Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Violentata e segregata per giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocentra eccome, se milano fosse una città stato come montecarlo saremmo straordinariamente ricchi, invece dobbiamo tenerci sul gobbo il resto della lombardia del ***** i cui servizi sono forniti con le tasse che paghiamo noi milanesi.
brutto stare dall'altra parte eh...
ma che stronzate dici ?!?!!?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon una differenza, che qui da noi non abbiamo favoritismi, sovvenzioni o altro. Qui si lavora come da voi. Se facesse lo stesso il sud non saremmo in questa situazione. Il tuo ragionamento non sta in piedi, il cremonese non è depresso economicamente perchè lòa gente non lavora ma smplicemente perchè è una zona con poche industrie ma tutti lavorano, di disoccupati non ce kne sono. Strano che uno come te non capisca la differenza
io so solo che i soldi che milano produce e le tasse che milano paga non stanno qui ma vengono usati per voi inferiori (per farti capire). e se così non fosse noi staremmo meglio e avremmo bighe trainati da pastori del caucaso che solcano trade pavimentate d'oro.
quindi ripeto: brutto stare dall'altra parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che stronzate dici ?!?!!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioa me del cremonese come del sud non mi interessa nulla.
io so solo che i soldi che milano produce e le tasse che milano paga non stanno qui ma vengono usati per voi inferiori (per farti capire). e se così non fosse noi staremmo meglio e avremmo bighe trainati da pastori del caucaso che solcano trade pavimentate d'oro.
ripeto... ma che ***** dici ????
fammi un solo esempio dei soldi che pagate voi e che vanno a favore nostro....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioa me del cremonese come del sud non mi interessa nulla.
ma che ***** dici, allora sei cretino. Io ho sempre detto che se il sud lavorasse saremmo tutti ricchi e sarei felice di pagare più tasse per vedere che il sud si tira su per poi stare meglio tutti. Ma così non è. Ma che ***** stai dicendo per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocredo che si stia ricaricando nel caso vengano giorni di "prove rep"...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioguarda che è un discorso che ha il medesimo valore logico di quelli che si sentono qui... che però stranamente vanno bene solo quando sei dalla parte giusta, appena sei dall'altra non ti va più bene vero?
il problema è che la cassa del mezziogiorno esiste veramente e i soldi del nord al sud ci andavano e ci vanno tutt'ora..!!!
i soldi da milano al resto della lombardia NON ESISTONO!!!! (anzi sarà facile il contrario visto che di milanese milano non ha più nulla purtroppo)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGelosona....forse perche' alcuni utenti pur essendo d'accordo con lui nn intervengono..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOT
Jolly, ma com'è ke la tua rep continua a a salire..?Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocredo che si stia ricaricando nel caso vengano giorni di "prove rep"...
siete milanesi, polentino, e balster temo possa essere ***** ma vi voglio bene....
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGelosona....forse perche' alcuni utenti pur essendo d'accordo con lui nn intervengono..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
il problema è il lavoro!!!
se muovessero di più il culo al sud staremmo meglio tutti!!!! cristo santo!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFacile ke accada quando si entra nella fase a eliminazione diretta della champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioguarda che è un discorso che ha il medesimo valore logico di quelli che si sentono qui... che però stranamente vanno bene solo quando sei dalla parte giusta, appena sei dall'altra non ti va più bene vero?
alt un attimo. non è vero quello che dici.cerchiamo di ragionare. io sono daccordo che se una parte dell'italia soffre è giusto aiutarla, anche con sacrifici da parte mia, però e dico però nella prospettiva che ci sia sviluppo economico e impegno. Invece negli ultimi 30 anni sempre peggio e questo mi sembra chiaro. Come mi sembra chiaro che il sud abbia il potenziale per svilupparsi ma non lo fa. Ora tu citi il cremonese. E' vero il cremonese è zona depressa economicamente ma non è che qui si vive di sussidi. non è che la gente non fa un *****. Lavoriamo e paghiamo le tasse esattamente come voi e questo ci pone nei confronti di altri che si fingono invalidi in una situazione compleatmente diversa. Non vedeo che paragoni fai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosiete milanesi, polentino, e balster temo possa essere ***** ma vi voglio bene....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
lo fanno anche al sud jpp....non tutti ma lo fanno...e il sud è andato in malora sempre per colpa dei politici che hanno sfruttato la gente e si sono magiati quei soldi (specie quelli della cassa del mezzogiorno).....
che poi una certa situazione protratta per anni abbia anche generato storture nella mentalità delle persone del sud è altrettanto vero hai ragione...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta