Violentata e segregata per giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    in pratica tutti....

quoto uno dei tanti...
    continuate a dire sta cosa...che voi lavorate e noi non facciamo un *****...
    in passato sarà stato anche così oggi la vedo diversamente...se qui non c'è lavoro non ci sono industrie e quelle poche che resistono stanno per chiudere grazie all'attuale governo, che colpa ne abbiamo?
    punto secondo...predicate bene e razzolate male...ad esempio jpp...che cosa fai nella vita? sei figlio di tuo padre che da quanto ho capito ha un'attività...quale sarebbe il tuo merito? andare nei lap?
    ti dico solo che ho studiato fino a 25 anni...adesso sto per abilitarmi e lavoro 10 ore al giorno per una miseria....chi è il pappone tra noi due?
    mi spiace...sei nato in terronia che ci puoi fare...ma tranquillo, appena chiudiamo le frontiere, il prossimo passo sarà erigere un muro dal lazio in giù.
    in fondo si sà tutti i terroni, in quanto terroni, non lavorano, non ne hanno voglia e se possono rubano.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      mi spiace...sei nato in terronia che ci puoi fare...ma tranquillo, appena chiudiamo le frontiere, il prossimo passo sarà erigere un muro dal lazio in giù.
      in fondo si sà tutti i terroni, in quanto terroni, non lavorano, non ne hanno voglia e se possono rubano.
      no sai io li capisco pure..perchè che qui ci siano ancora i mantenuti e i finti malati è vero...di meno di prima ma ci sono...
      però sai sentirsi dire che mi mantiene il nord detto poi da uno che sperpera il patrimonio del padre mi sembra davvero troppo...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

no sai io li capisco pure..perchè che qui ci siano ancora i mantenuti e i finti malati è vero...di meno di prima ma ci sono...
        però sai sentirsi dire che mi mantiene il nord detto poi da uno che sperpera il patrimonio del padre mi sembra davvero troppo...
        che ci vuoi fare....sei terrone e questo a loro basta
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

in pratica tutti....

quoto uno dei tanti...
          continuate a dire sta cosa...che voi lavorate e noi non facciamo un *****...
          in passato sarà stato anche così oggi la vedo diversamente...se qui non c'è lavoro non ci sono industrie e quelle poche che resistono stanno per chiudere grazie all'attuale governo, che colpa ne abbiamo?
          Non diciamo fesserie..Non mi va di far nomi, ma i vostri governatori ve li siete scelti voi no? me ne viene in mente in particolare uno, che disse la famosa frase: " ridurre l'emolumento dei sindaci di Sicilia è eticamente immorale"...attualmente governa la sicilia
          In ogni caso non è mai colpa vostra: è colpa del giolitti, dei Borboni, della mafia, c'è la questione meridionale.......
          Risultato: la richezza che produciamo noi, viene redistribuita in gran parte al Sud...e da qui si volatilizza. Va in tasca dei soliti. Peccato:ma Che dovremo fare noi? continuare a buttare soldi?ti ripeto il dato: al veneto torna meno del il 6% della richezza prodotta.Con punte inferiori al 2% in alcuni comuni.
          Il resto va altrove: Riceviamo meno fondi della Calabria e produciamo 50 volte tanto.Serve qualche nome? Benetton, Rana, Del Vecchio, Safilo, Diesel, Gas, Zonin, Geox, Glaxo, Bottega Veneta, Fiamm....e ci sono miriadi di piccole imprese all'avanguardia: Se ci gestissimo i nostri soldi saremmo messi megli della svizzera.... e invece non torna un *****.
          Perchè pagare le tasse allora?Dimmi te.
          Last edited by bersiker1980; 21-11-2007, 11:08:59.
          sigpic

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Non diciamo fesserie..Non mi va di far nomi, ma i vostri governatori ve li siete scelti voi no? me ne viene in mente in particolare uno, che disse la famosa frase: " ridurre l'emolumento dei sindaci di Sicilia è eticamente immorale"...attualmente governa la sicilia
            In ogni caso non è mai colpa vostra: è colpa del giolitti, dei Borboni, della mafia, c'è la questione meridionale.......
            Risultato: la richezza che produciamo noi, viene redistribuita in gran parte al Sud...e da qui si volatilizza. Va in tasca dei soliti. Peccato:ma Che dovremo fare noi? continuare a buttare soldi?ti ripeto il dato: al veneto torna meno del il 6% della richezza prodotta.Con punte inferiori al 2% in alcuni comuni.
            Il resto va altrove: Riceviamo meno fondi della Calabria e produciamo 50 volte tanto.Serve qualche nome? Benetton, Rana, Del Vecchio, Safilo, Diesel, Gas, Zonin, Geox, Glaxo, Bottega Veneta, Fiamm....e ci sono miriadi di piccole imprese all'avanguardia: Se ci gestissimo i nostri soldi saremmo messi megli della svizzera.... e invece non torna un *****.
            Perchè pagare le tasse allora?Dimmi te.
            a chi viene distribuita? perchè parlate per luoghi comuni....qui c'è gente che lavora il triplo di qualcun'altro e per una miseria...
            mio padre facendosi un mazzo così ha mantenuto più che dignotosamente una famiglia...e se non avesse pagato le tasse come molti di voi "ricchi" fa, di sicuro avrebbe un porsche...
            i soldi che vi mancano se li mangia il governo aprite gli occhi che qui non arriva un caiser...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

a chi viene distribuita? perchè parlate per luoghi comuni....qui c'è gente che lavora il triplo di qualcun'altro e per una miseria...
              mio padre facendosi un mazzo così ha mantenuto più che dignotosamente una famiglia...e se non avesse pagato le tasse come molti di voi "ricchi" fa, di sicuro avrebbe un porsche...
              i soldi che vi mancano se li mangia il governo aprite gli occhi che qui non arriva un caiser...
              Amico sfondi una porta aperta.Avrò scritto mille volte che io non ce l'ho coi meridionali, ma con lo Stato centrale, che grazie a diversi politici del mezzogiorno, con il ramo "legale"della mafia (appalti, caporalaggio ecc. ecc) ci fa affari.
              Non si può ne si vuole risolvere i problemi del sud, non conviene.
              Ma cosi paghiamo tutti, tanto al sud, quanto al nord. Secondo me l'unica soluzione possibile è il federalismo asimmetrico su modello spagnolo e tedesco.
              sigpic

Commenta

Working...
              X