Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Violentata e segregata per giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioal sud c'è gente che non arriva neanche aal terza settimana del mese, mentre voi evadete le tasse ed avete la bmw nel garage
Siamo stufi di finanziarie con "aiuti al mezzogiorno". Arrangiatevi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioguarda che è un discorso che ha il medesimo valore logico di quelli che si sentono qui... che però stranamente vanno bene solo quando sei dalla parte giusta, appena sei dall'altra non ti va più bene vero?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAbbiamo,anzi hanno,la Bmw nel garage perchè lavorano come bestie.E lo dimostra il fatto che il Veneto produce il 9% del pil EUROPEO e rappresenta una delle aree più produttive d'Europa. E lo sai perchè non si pagano le tasse? perchè lo Stato italiano non ci da un *****. Infrastrutture obsolete. Produciamo come la Ruhr e abbiamo infrastrutture da Catanzaro. Ne abbiamo i coglioni pieni, vogliamo gestirci i nostri soldi.E a questo sono favorevoli anche Galan (FI) e Cacciari (DS). Sai qual 'è ilritorno di ricchezza per il Veneto? intorno al 6%. Gli altri soldi vanno altrove.
Siamo stufi di finanziarie con "aiuti al mezzogiorno". Arrangiatevi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAbbiamo,anzi hanno,la Bmw nel garage perchè lavorano come bestie.E lo dimostra il fatto che il Veneto produce il 9% del pil EUROPEO e rappresenta una delle aree più produttive d'Europa. E lo sai perchè non si pagano le tasse? perchè lo Stato italiano non ci da un *****. Infrastrutture obsolete. Produciamo come la Ruhr e abbiamo infrastrutture da Catanzaro. Ne abbiamo i coglioni pieni, vogliamo gestirci i nostri soldi.E a questo sono favorevoli anche Galan (FI) e Cacciari (DS). Sai qual 'è ilritorno di ricchezza per il Veneto? intorno al 6%. Gli altri soldi vanno altrove.
Siamo stufi di finanziarie con "aiuti al mezzogiorno". Arrangiatevi.
Però c'èa nche da dire che quando c'erano incentivi per aprire industrie al sud,tutti gli imprenditori del nord sono corsi qui,hanno aperto in tutta fretta le loro industrie,hanno preso i soldi,poi hanno chiuso e son tornati a casa loro,lasciando cimiteri di ferro nelle nostre periferie.
Ma poi voi veneti non producete anche grazie ai lavoratori non veneti?Non avete noi terroni come compratori dei vostri prodotti?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomplimenti sei un vero italiano. con le tue parole ti sei ampiamente definito quindi non aggiungo altrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCerto, buttarla nella retorica patriottarda più becera è un modo comodo di scantonare una discussione per la quale non si hanno argomentazioni valide....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCugino le regioni a S.S sono messe cosi bene perchè si tengono praticamente l'85% di quel che producono.La ricchezza prodotta restà la e se la gestiscono loro. Per le altre regioni del Nord il ritorno di ricchezza è intorno al 9%....
Al Molise (senza offesa per i Molisani) la redistribuzione della ricchezza può andar bene, ma al Veneto e alla Lombardia.....
Commenta
-
-
Si,se non sbaglio è la Val d'Aosta.
Da un lato è normale visto che ha pochi abitanti .. dall'altro dovrebbe cucire alcune boccheLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioE' troppo di moda fare questi discorsi..quando tutti ripetono le solite cose è il momento di staccare un attimo. Al bar non sento altro che ste cose , al calcetto idem , qui lo stesso.. è la nuova litania del 2007 il rumeno,o il napoletano o il pisano per lo spezzino e viceversa. Vedi ? C'è sempre qualcuno a cui dare la colpa. Tu sei veneto , immagino.. e ce l'hai coi napoletani. Loro sicuramente diranno che vivi nella nebbia. Io ti posso dire che su internet solo dei campani han cercato di fottermi , che i più grossi riciclatori di denaro in nero conosciuti sono lombardi o veneti e che i meno accoglienti d'italia siamo proprio noi liguri. Vedi ? Ognuno ha i suoi modi , le sue abitudini.
Anch'io odio il buonismo. Anch'io voglio che se un extracomunitario vien preso a violentare una ragazzina gli si tagli l'uccello. Lo voglio al 100% , non sono "una zecca" o un comunista , ho cari amici poliziotti e quidni so esattamente come funziona! Però non mi sta bene che l'uccello si tagli tutti gli extracomunitari , perchè giusto ieri sera alla partitella ho conosciuto un ecuadoregno che ha trovato lavoro, moglie ed ora ha una figlia e fa i fottuti lavori del ***** che i nostri conterranei non fanno perchè han paura di spezzarsi le unghie. Siamo noi che stiamo sbagliando tutto .. l'educazione dei nostri figli , la gestione della cosa pubblica , la legislazione che scriviamo , il troppo buonismo e l'eccessiva intolleranza.. altro che cazzi. E cerchiamo di dar la colpa agli altri.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioSi,se non sbaglio è la Val d'Aosta.
Da un lato è normale visto che ha pochi abitanti .. dall'altro dovrebbe cucire alcune bocche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi si continuate a votare la lega certo che prendere la ramanzina da degli evasori è porprio il colmo
Io non voglio la secessione, voglio il federalismo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......l'Italia va allo sfascio.........e noi stiamo qua a dare la colpa agli immigrati anzicchè ai politici.....
questo è veramente graveOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon posso che applaudire tanta chiarezza
Non c'entra un ***** col post , ma per motivi di studio sono venuto a settembre e la settimana scorsa a torino.
Io non c'ero mai voluto andare, me l'immaginavo una vera merda invece son rimasto di stucco.. stradoni larghi , tutto bello ordinato , i monumenti .. ha davvero l'aria di una capitale!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta