Violentata e segregata per giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    ARGININA posso chiederti cosa fai nella vita , che titolo di studio hai e quanti anni hai?
    Nessuna polemica,semplice curiosità...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza Messaggio
      Non dico questo anzi... Umbria, emilia, Toscana ecc sono per lo più popolate da brave persone, come anche le marche, mi separere volentieri dai BORBONI.

E poi dai, non venitemi a raccontare che li vivono cosi per fame, perchè anche mia nonna aveva fame e mia madre pure ma mai nessuno di loro ha avuto gli occhiali di gucci il nav satellitare le scarpe di prada la Play2 il wollrich i Boxer di D&G e I mega Nokia Comunicator, quindi per favore voi dite pure che siamo tutti uguali e che li sono cosi per fame ma abbiate almeno rispetto di chi la fame l'ha patita davvero sacrificando la vita per sfamarsi, non per fare i fighi nelle disco.
      "nello specifico parlo dei napoletani"
      io allargherei il discorso ai campani in genere....senza dimenticare che pugliesi calabresi e siciliani sono inferiori allo stesso modo
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

Non dico questo anzi... Umbria, emilia, Toscana ecc sono per lo più popolate da brave persone, come anche le marche, mi separere volentieri dai BORBONI.

E poi dai, non venitemi a raccontare che li vivono cosi per fame, perchè anche mia nonna aveva fame e mia madre pure ma mai nessuno di loro ha avuto gli occhiali di gucci il nav satellitare le scarpe di prada la Play2 il wollrich i Boxer di D&G e I mega Nokia Comunicator, quindi per favore voi dite pure che siamo tutti uguali e che li sono cosi per fame ma abbiate almeno rispetto di chi la fame l'ha patita davvero sacrificando la vita per sfamarsi, non per fare i fighi nelle disco.
        "nello specifico parlo dei napoletani"
        Peccato, pensavo di potermi sbolognare dalle palle 2 regioni a statuto speciale che si beccano un sacco dei miei sudati soldi. Sarà per la prossima volta.

Commenta

• ARGININA
          Banned
          • Nov 2007
          • 37
          • 4
          • 1
          • Send PM

ARGININA posso chiederti cosa fai nella vita , che titolo di studio hai e quanti anni hai?
          Nessuna polemica,semplice curiosità...
          Allora sono perito elettrotecnico e lavoro con mio Padre, lavoriamo prettamente con enti pubblici nell'edilizia e per quanto mi riguarda visto che i miei lavori sono frutto di GARE d'APPALTO esclusivamente, ti posso dire CON OTTIMA COSCENZA che tra bird e sud il DIVARIO in questo settore è DEVASTANTE!!
          Solo i meriodionali possono venire qui a partecipare ai nostri APPALTI ma noi purtroppo a MALAPENA possiamo solo pensare di partecipare a gare da TERNI IN GIU.
          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Una "sorta" di delitto famigliare? protezione antimafia?
          Si pare che il marito fosse sotto protezione antimafia, trovi qualcosa in rete se cerchi... Per questo Vivena a cogne ma in realtà mi pare fosse emiliano

Commenta

• OceanWhispers
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 2127
            • 54
            • 142
            • La Spezia
            • Send PM

E poi dai, non venitemi a raccontare che li vivono cosi per fame, perchè anche mia nonna aveva fame e mia madre pure ma mai nessuno di loro ha avuto gli occhiali di gucci il nav satellitare le scarpe di prada la Play2 il wollrich i Boxer di D&G e I mega Nokia Comunicator
            così mi dai ragione. I nostri fratellini minori adesso hanno i soldi di mamma e papà che lavoran come muli per Prada e co. , ma quando saran finite le pensioni dei nonni ( rubate!! qui in Lunigiana ci son paesini dove TUTTI fino a dieci anni fa avevano l'invalidità.. e magari ad 85 anni piegati nei campi ,altro che squat e mal di schiena!! Dottori compiacenti!! ) vediamo come va..
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• ARGININA
              Banned
              • Nov 2007
              • 37
              • 4
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              Peccato, pensavo di potermi sbolognare dalle palle 2 regioni a statuto speciale che si beccano un sacco dei miei sudati soldi. Sarà per la prossima volta.
              A chi lo dici pensa che produciamo piu noi diquanto produca il resto di italia complessivamente, Ti capisco...

Commenta

• ARGININA
                Banned
                • Nov 2007
                • 37
                • 4
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                così mi dai ragione. I nostri fratellini minori adesso hanno i soldi di mamma e papà che lavoran come muli per Prada e co. , ma quando saran finite le pensioni dei nonni ( rubate!! qui in Lunigiana ci son paesini dove TUTTI fino a dieci anni fa avevano l'invalidità.. e magari ad 85 anni piegati nei campi ,altro che squat e mal di schiena!! Dottori compiacenti!! ) vediamo come va..

Si ma i tuoi avi sapevano fare il gioco delle 3 campanelle?

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Questa me la devi spiegare! secondo te le regioni a statuto speciale prendono soldi dalla Stato e quindi anche dalla Toscana????????????
                  sigpic

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

Si ma i tuoi avi sapevano fare il gioco delle 3 campanelle?
                    i miei no...non potrò mai perdonare questa cosa ai miei avi.
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• ARGININA
                        Banned
                        • Nov 2007
                        • 37
                        • 4
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        ***** ridi? hai 38 anni e hai vin diesel come avatar e i capelli di lorenzo lamas.. Le mei che te pianset.

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

Questa me la devi spiegare! secondo te le regioni a statuto speciale prendono soldi dalla Toscana????????????
                          non dalla Toscana via

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

***** ridi? hai 38 anni e hai vin diesel come avatar e i capelli di lorenzo lamas.. Le mei che te pianset.
                            Eheheh come fai a sapere ke ho i capelli lunghi..? Ma nn sei fake... nooooo
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ARGININA
                              Banned
                              • Nov 2007
                              • 37
                              • 4
                              • 1
                              • Send PM

Tieni ancora tempo uaglio!!
                              Appena ti impari il gioco delle campane uaglio fatti insegnare pure come si clonano i telefonini...

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

non dalla Toscana via
                                Ho editato infatti...volevo dire, secondo te i costi delle Regioni a Statuto Speciale se li sobbarca lo Stato?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X