Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Violentata e segregata per giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioNon dico questo anzi... Umbria, emilia, Toscana ecc sono per lo più popolate da brave persone, come anche le marche, mi separere volentieri dai BORBONI.
E poi dai, non venitemi a raccontare che li vivono cosi per fame, perchè anche mia nonna aveva fame e mia madre pure ma mai nessuno di loro ha avuto gli occhiali di gucci il nav satellitare le scarpe di prada la Play2 il wollrich i Boxer di D&G e I mega Nokia Comunicator, quindi per favore voi dite pure che siamo tutti uguali e che li sono cosi per fame ma abbiate almeno rispetto di chi la fame l'ha patita davvero sacrificando la vita per sfamarsi, non per fare i fighi nelle disco.
"nello specifico parlo dei napoletani"sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioNon dico questo anzi... Umbria, emilia, Toscana ecc sono per lo più popolate da brave persone, come anche le marche, mi separere volentieri dai BORBONI.
E poi dai, non venitemi a raccontare che li vivono cosi per fame, perchè anche mia nonna aveva fame e mia madre pure ma mai nessuno di loro ha avuto gli occhiali di gucci il nav satellitare le scarpe di prada la Play2 il wollrich i Boxer di D&G e I mega Nokia Comunicator, quindi per favore voi dite pure che siamo tutti uguali e che li sono cosi per fame ma abbiate almeno rispetto di chi la fame l'ha patita davvero sacrificando la vita per sfamarsi, non per fare i fighi nelle disco.
"nello specifico parlo dei napoletani"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioARGININA posso chiederti cosa fai nella vita , che titolo di studio hai e quanti anni hai?
Nessuna polemica,semplice curiosità...
Solo i meriodionali possono venire qui a partecipare ai nostri APPALTI ma noi purtroppo a MALAPENA possiamo solo pensare di partecipare a gare da TERNI IN GIU.
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioUna "sorta" di delitto famigliare? protezione antimafia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioE poi dai, non venitemi a raccontare che li vivono cosi per fame, perchè anche mia nonna aveva fame e mia madre pure ma mai nessuno di loro ha avuto gli occhiali di gucci il nav satellitare le scarpe di prada la Play2 il wollrich i Boxer di D&G e I mega Nokia ComunicatorLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioPeccato, pensavo di potermi sbolognare dalle palle 2 regioni a statuto speciale che si beccano un sacco dei miei sudati soldi. Sarà per la prossima volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggiocosì mi dai ragione. I nostri fratellini minori adesso hanno i soldi di mamma e papà che lavoran come muli per Prada e co. , ma quando saran finite le pensioni dei nonni ( rubate!! qui in Lunigiana ci son paesini dove TUTTI fino a dieci anni fa avevano l'invalidità.. e magari ad 85 anni piegati nei campi ,altro che squat e mal di schiena!! Dottori compiacenti!! ) vediamo come va..
Si ma i tuoi avi sapevano fare il gioco delle 3 campanelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioPeccato, pensavo di potermi sbolognare dalle palle 2 regioni a statuto speciale che si beccano un sacco dei miei sudati soldi. Sarà per la prossima volta.
Questa me la devi spiegare! secondo te le regioni a statuto speciale prendono soldi dalla Stato e quindi anche dalla Toscana????????????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioSi ma i tuoi avi sapevano fare il gioco delle 3 campanelle?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioi miei no...non potrò mai perdonare questa cosa ai miei avi.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Questa me la devi spiegare! secondo te le regioni a statuto speciale prendono soldi dalla Toscana????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza Messaggio***** ridi? hai 38 anni e hai vin diesel come avatar e i capelli di lorenzo lamas.. Le mei che te pianset.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioi miei no...non potrò mai perdonare questa cosa ai miei avi.
Appena ti impari il gioco delle campane uaglio fatti insegnare pure come si clonano i telefonini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon dalla Toscana viasigpic
Commenta
-
Commenta