Violentata e segregata per giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
    E' troppo di moda fare questi discorsi..quando tutti ripetono le solite cose è il momento di staccare un attimo. Al bar non sento altro che ste cose , al calcetto idem , qui lo stesso.. è la nuova litania del 2007 il rumeno,o il napoletano o il pisano per lo spezzino e viceversa. Vedi ? C'è sempre qualcuno a cui dare la colpa. Tu sei veneto , immagino.. e ce l'hai coi napoletani. Loro sicuramente diranno che vivi nella nebbia. Io ti posso dire che su internet solo dei campani han cercato di fottermi , che i più grossi riciclatori di denaro in nero conosciuti sono lombardi o veneti e che i meno accoglienti d'italia siamo proprio noi liguri. Vedi ? Ognuno ha i suoi modi , le sue abitudini.
    Anch'io odio il buonismo. Anch'io voglio che se un extracomunitario vien preso a violentare una ragazzina gli si tagli l'uccello. Lo voglio al 100% , non sono "una zecca" o un comunista , ho cari amici poliziotti e quidni so esattamente come funziona! Però non mi sta bene che l'uccello si tagli tutti gli extracomunitari , perchè giusto ieri sera alla partitella ho conosciuto un ecuadoregno che ha trovato lavoro, moglie ed ora ha una figlia e fa i fottuti lavori del ***** che i nostri conterranei non fanno perchè han paura di spezzarsi le unghie. Siamo noi che stiamo sbagliando tutto .. l'educazione dei nostri figli , la gestione della cosa pubblica , la legislazione che scriviamo , il troppo buonismo e l'eccessiva intolleranza.. altro che cazzi. E cerchiamo di dar la colpa agli altri.

Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza Messaggio
    La soluzione prima o poi arriverà, si chiama legge della sopravvivenza, a momento debito, quando anche gli ultimi santoni saranno colmi e capiranno che qui non si può più vivere vedrai che l'istinto umano come sempre prevarrà....
    Ma serve tempo poi "o io o te"
    meglio lui che te
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      sposato?
      Convivente da due anni e mezzo
      con una maledetta immigrata piemontese , falsa e cortese
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• ARGININA
        Banned
        • Nov 2007
        • 37
        • 4
        • 1
        • Send PM

E' troppo di moda fare questi discorsi..quando tutti ripetono le solite cose è il momento di staccare un attimo. Al bar non sento altro che ste cose , al calcetto idem , qui lo stesso.. è la nuova litania del 2007 il rumeno,o il napoletano o il pisano per lo spezzino e viceversa. Vedi ? C'è sempre qualcuno a cui dare la colpa. Tu sei veneto , immagino.. e ce l'hai coi napoletani. Loro sicuramente diranno che vivi nella nebbia. Io ti posso dire che su internet solo dei campani han cercato di fottermi , che i più grossi riciclatori di denaro in nero conosciuti sono lombardi o veneti e che i meno accoglienti d'italia siamo proprio noi liguri. Vedi ? Ognuno ha i suoi modi , le sue abitudini.
        Anch'io odio il buonismo. Anch'io voglio che se un extracomunitario vien preso a violentare una ragazzina gli si tagli l'uccello. Lo voglio al 100% , non sono "una zecca" o un comunista , ho cari amici poliziotti e quidni so esattamente come funziona! Però non mi sta bene che l'uccello si tagli tutti gli extracomunitari , perchè giusto ieri sera alla partitella ho conosciuto un ecuadoregno che ha trovato lavoro, moglie ed ora ha una figlia e fa i fottuti lavori del ***** che i nostri conterranei non fanno perchè han paura di spezzarsi le unghie. Siamo noi che stiamo sbagliando tutto .. l'educazione dei nostri figli , la gestione della cosa pubblica , la legislazione che scriviamo , il troppo buonismo e l'eccessiva intolleranza.. altro che cazzi.

Si io vivo nella nebbia ma se mi beccano a rubare o spacciare o ammazzare mio padre non mi dice "bravo figghiu mio tu si proprio nu bravo uaglio" ma prende la canna della polenta e me la spacca sui femorali! (questo è quanto avrebbe fatto"

Mio nonno non si è mai preoccupato del 53 che non esce da mesi al lotto, nemmeno sa cosa sia il lotto!
        Nemmeno io voglio la pulizia razziale ma una cosa di questo tipo... " tu hai un lavoro magrebino? "NO GABO" e come ti mantieni 4 cellulari le nike il mercedes d'epoca e il giubbino di jeans e i kebab? "Gabo vuoi Bamba Buona?" E qui lo si prende e lo si impacchetta per bene e si rimanda a Magrelandia e la decideranno il da farsi per costui non è altro che un delinquente altrimenti come vivrebbe?
        Dai guarda le città Dalla mattina alla sera zeppe di questi lazzaroni ma come è possibile?? Come vivono? Fan culo a questo sistema malato.

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Convivente da due anni e mezzo
          con una maledetta immigrata piemontese , falsa e cortese

allora preparati ad una vita nella quale non avrai mai ragione
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• ARGININA
            Banned
            • Nov 2007
            • 37
            • 4
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio

meglio lui che te
            Sarà anche meglio lui ma se e quando vedrai la tua donna tornare a casa piangendo e sporca di sangue ricorda che io non lo avrei fatto..
            E continua cosi e ti invito qui da me ad un giro inc ittà alle 21.00 perchè ad un santo come te sicuramente non stoccano il portafoglie il telefono a papine ma anzi ti danno la mancia...
            Ciarlatano

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Si io vivo nella nebbia ma se mi beccano a rubare o spacciare o ammazzare mio padre non mi dice "bravo figghiu mio tu si proprio nu bravo uaglio" ma prende la canna della polenta e me la spacca sui femorali! (questo è quanto avrebbe fatto"

Mio nonno non si è mai preoccupato del 53 che non esce da mesi al lotto, nemmeno sa cosa sia il lotto!
              Nemmeno io voglio la pulizia razziale ma una cosa di questo tipo... " tu hai un lavoro magrebino? "NO GABO" e come ti mantieni 4 cellulari le nike il mercedes d'epoca e il giubbino di jeans e i kebab? "Gabo vuoi Bamba Buona?" E qui lo si prende e lo si impacchetta per bene e si rimanda a Magrelandia e la decideranno il da farsi per costui non è altro che un delinquente altrimenti come vivrebbe?
              Dai guarda le città Dalla mattina alla sera zeppe di questi lazzaroni ma come è possibile?? Come vivono? Fan culo a questo sistema malato.
              ora seriamente....sui terroni ti do ragione
              sigpic

Commenta

• Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

Sarà anche meglio lui ma se e quando vedrai la tua donna tornare a casa piangendo e sporca di sangue ricorda che io non lo avrei fatto..
                E continua cosi e ti invito qui da me ad un giro inc ittà alle 21.00 perchè ad un santo come te sicuramente non stoccano il portafoglie il telefono a papine ma anzi ti danno la mancia...

Ciarlatano
                sembrano le pagelle di Ziliani
                sigpic

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  ora seriamente....sui terroni ti do ragione

Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36491
                    • 1,567
                    • 2,363
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

sei siciliano e mi parli di extracomunitari......

si devi essere razzista con i tuoi politici italiani e bianchi che non combattono la delinquenza (di ogni genere e colore) con leggi serie

......l'Italia va allo sfascio.........e noi stiamo qua a dare la colpa agli immigrati anzicchè ai politici.....
                    questo è veramente grave
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

Ma sei veneto?
                      sigpic

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Ma sei veneto?

notavo una certa somiglianza tra voi....
                        avanti savoia

Commenta

• OceanWhispers
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 2127
                          • 54
                          • 142
                          • La Spezia
                          • Send PM

Mia nonna ( toscana ) invece , pace all'anima sua , ha giocato al lotto per 50 anni sperando in un colpo di culo. Ciononostante si è spezzata la schiena iniziando a lavorare a nove anni!

L'altro giorno un rumeno è venuto a chiedermi gli spiccioli .. l'avevo notato pochi minuti prima perchè era uscito con la borsa degli acquisti da Sergio tacchini in centro. Tra un pò gli mangio la faccia.
                          Invece le persone più serie nell'edilizia a cui facciamo fare se possibile i lavori nel nostro studio sono una ditta di tre albanesi .. mai viste persone più serie e lavoratrici assidue ( li chiamiamo i genovesi perchè lavoran come muli per far soldi ).
                          Ripeto: è il sistema che non va non il terrone/extracomunitario o chic***** vuoi.
                          Se vengo e ti rapino , non fanno niente nemmeno a me contrariamente all'opinione pubblica che vede l'indulto ( che aborro ) come una legge "da extracomunitario". Semplicemente io ho tutto quello che mi serve e non rubo , lui non ha un ***** e ruba.. fine.
                          Il brutto della situazione è che , politicamente e culturalmente , non si vede la luce in fondo al tunnel
                          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                          when you look in my eyes
                          ..
                          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• ARGININA
                            Banned
                            • Nov 2007
                            • 37
                            • 4
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            ......l'Italia va allo sfascio.........e noi stiamo qua a dare la colpa agli immigrati anzicchè ai politici.....
                            questo è veramente grave
                            Questo è vero ma se tu venissi importato ad esempio in algeria e ti dicessero " qui puoi fare il ***** che vuoi gli sbirri sono tutti fannulloni strappapompini alle zoccole" che faresti? Ammazzeresti? spacceresti? ruberesti? Violenteresti? Picchieresti un Anziano per 200€? Io credo di no...

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Ma sei veneto?
                            No sono lombardo, ma quasi mi vergogno e quindi non volevo specificare, invidio voi veneti comunque

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

notavo una certa somiglianza tra voi....
                              sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

ocean mi dice tua "moglie" di dirti di smetterla di sparare cazzate sul forum e di tornare a casa...e prima di tornare compra un litro di latte...!
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X