If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' troppo di moda fare questi discorsi..quando tutti ripetono le solite cose è il momento di staccare un attimo. Al bar non sento altro che ste cose , al calcetto idem , qui lo stesso.. è la nuova litania del 2007 il rumeno,o il napoletano o il pisano per lo spezzino e viceversa. Vedi ? C'è sempre qualcuno a cui dare la colpa. Tu sei veneto , immagino.. e ce l'hai coi napoletani. Loro sicuramente diranno che vivi nella nebbia. Io ti posso dire che su internet solo dei campani han cercato di fottermi , che i più grossi riciclatori di denaro in nero conosciuti sono lombardi o veneti e che i meno accoglienti d'italia siamo proprio noi liguri. Vedi ? Ognuno ha i suoi modi , le sue abitudini.
Anch'io odio il buonismo. Anch'io voglio che se un extracomunitario vien preso a violentare una ragazzina gli si tagli l'uccello. Lo voglio al 100% , non sono "una zecca" o un comunista , ho cari amici poliziotti e quidni so esattamente come funziona! Però non mi sta bene che l'uccello si tagli tutti gli extracomunitari , perchè giusto ieri sera alla partitella ho conosciuto un ecuadoregno che ha trovato lavoro, moglie ed ora ha una figlia e fa i fottuti lavori del ***** che i nostri conterranei non fanno perchè han paura di spezzarsi le unghie. Siamo noi che stiamo sbagliando tutto .. l'educazione dei nostri figli , la gestione della cosa pubblica , la legislazione che scriviamo , il troppo buonismo e l'eccessiva intolleranza.. altro che cazzi. E cerchiamo di dar la colpa agli altri.
La soluzione prima o poi arriverà, si chiama legge della sopravvivenza, a momento debito, quando anche gli ultimi santoni saranno colmi e capiranno che qui non si può più vivere vedrai che l'istinto umano come sempre prevarrà....
Ma serve tempo poi "o io o te"
meglio lui che te
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Convivente da due anni e mezzo
con una maledetta immigrata piemontese , falsa e cortese
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
E' troppo di moda fare questi discorsi..quando tutti ripetono le solite cose è il momento di staccare un attimo. Al bar non sento altro che ste cose , al calcetto idem , qui lo stesso.. è la nuova litania del 2007 il rumeno,o il napoletano o il pisano per lo spezzino e viceversa. Vedi ? C'è sempre qualcuno a cui dare la colpa. Tu sei veneto , immagino.. e ce l'hai coi napoletani. Loro sicuramente diranno che vivi nella nebbia. Io ti posso dire che su internet solo dei campani han cercato di fottermi , che i più grossi riciclatori di denaro in nero conosciuti sono lombardi o veneti e che i meno accoglienti d'italia siamo proprio noi liguri. Vedi ? Ognuno ha i suoi modi , le sue abitudini.
Anch'io odio il buonismo. Anch'io voglio che se un extracomunitario vien preso a violentare una ragazzina gli si tagli l'uccello. Lo voglio al 100% , non sono "una zecca" o un comunista , ho cari amici poliziotti e quidni so esattamente come funziona! Però non mi sta bene che l'uccello si tagli tutti gli extracomunitari , perchè giusto ieri sera alla partitella ho conosciuto un ecuadoregno che ha trovato lavoro, moglie ed ora ha una figlia e fa i fottuti lavori del ***** che i nostri conterranei non fanno perchè han paura di spezzarsi le unghie. Siamo noi che stiamo sbagliando tutto .. l'educazione dei nostri figli , la gestione della cosa pubblica , la legislazione che scriviamo , il troppo buonismo e l'eccessiva intolleranza.. altro che cazzi.
Si io vivo nella nebbia ma se mi beccano a rubare o spacciare o ammazzare mio padre non mi dice "bravo figghiu mio tu si proprio nu bravo uaglio" ma prende la canna della polenta e me la spacca sui femorali! (questo è quanto avrebbe fatto"
Mio nonno non si è mai preoccupato del 53 che non esce da mesi al lotto, nemmeno sa cosa sia il lotto!
Nemmeno io voglio la pulizia razziale ma una cosa di questo tipo... " tu hai un lavoro magrebino? "NO GABO" e come ti mantieni 4 cellulari le nike il mercedes d'epoca e il giubbino di jeans e i kebab? "Gabo vuoi Bamba Buona?" E qui lo si prende e lo si impacchetta per bene e si rimanda a Magrelandia e la decideranno il da farsi per costui non è altro che un delinquente altrimenti come vivrebbe?
Dai guarda le città Dalla mattina alla sera zeppe di questi lazzaroni ma come è possibile?? Come vivono? Fan culo a questo sistema malato.
Convivente da due anni e mezzo
con una maledetta immigrata piemontese , falsa e cortese
allora preparati ad una vita nella quale non avrai mai ragione
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Sarà anche meglio lui ma se e quando vedrai la tua donna tornare a casa piangendo e sporca di sangue ricorda che io non lo avrei fatto..
E continua cosi e ti invito qui da me ad un giro inc ittà alle 21.00 perchè ad un santo come te sicuramente non stoccano il portafoglie il telefono a papine ma anzi ti danno la mancia...
Ciarlatano
Si io vivo nella nebbia ma se mi beccano a rubare o spacciare o ammazzare mio padre non mi dice "bravo figghiu mio tu si proprio nu bravo uaglio" ma prende la canna della polenta e me la spacca sui femorali! (questo è quanto avrebbe fatto"
Mio nonno non si è mai preoccupato del 53 che non esce da mesi al lotto, nemmeno sa cosa sia il lotto!
Nemmeno io voglio la pulizia razziale ma una cosa di questo tipo... " tu hai un lavoro magrebino? "NO GABO" e come ti mantieni 4 cellulari le nike il mercedes d'epoca e il giubbino di jeans e i kebab? "Gabo vuoi Bamba Buona?" E qui lo si prende e lo si impacchetta per bene e si rimanda a Magrelandia e la decideranno il da farsi per costui non è altro che un delinquente altrimenti come vivrebbe?
Dai guarda le città Dalla mattina alla sera zeppe di questi lazzaroni ma come è possibile?? Come vivono? Fan culo a questo sistema malato.
ora seriamente....sui terroni ti do ragione
sigpic
Sarà anche meglio lui ma se e quando vedrai la tua donna tornare a casa piangendo e sporca di sangue ricorda che io non lo avrei fatto..
E continua cosi e ti invito qui da me ad un giro inc ittà alle 21.00 perchè ad un santo come te sicuramente non stoccano il portafoglie il telefono a papine ma anzi ti danno la mancia...
Ciarlatano
sembrano le pagelle di Ziliani
sigpic
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Mia nonna ( toscana ) invece , pace all'anima sua , ha giocato al lotto per 50 anni sperando in un colpo di culo. Ciononostante si è spezzata la schiena iniziando a lavorare a nove anni!
L'altro giorno un rumeno è venuto a chiedermi gli spiccioli .. l'avevo notato pochi minuti prima perchè era uscito con la borsa degli acquisti da Sergio tacchini in centro. Tra un pò gli mangio la faccia.
Invece le persone più serie nell'edilizia a cui facciamo fare se possibile i lavori nel nostro studio sono una ditta di tre albanesi .. mai viste persone più serie e lavoratrici assidue ( li chiamiamo i genovesi perchè lavoran come muli per far soldi ).
Ripeto: è il sistema che non va non il terrone/extracomunitario o chic***** vuoi.
Se vengo e ti rapino , non fanno niente nemmeno a me contrariamente all'opinione pubblica che vede l'indulto ( che aborro ) come una legge "da extracomunitario". Semplicemente io ho tutto quello che mi serve e non rubo , lui non ha un ***** e ruba.. fine.
Il brutto della situazione è che , politicamente e culturalmente , non si vede la luce in fondo al tunnel
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
......l'Italia va allo sfascio.........e noi stiamo qua a dare la colpa agli immigrati anzicchè ai politici.....
questo è veramente grave
Questo è vero ma se tu venissi importato ad esempio in algeria e ti dicessero " qui puoi fare il ***** che vuoi gli sbirri sono tutti fannulloni strappapompini alle zoccole" che faresti? Ammazzeresti? spacceresti? ruberesti? Violenteresti? Picchieresti un Anziano per 200€? Io credo di no...
ocean mi dice tua "moglie" di dirti di smetterla di sparare cazzate sul forum e di tornare a casa...e prima di tornare compra un litro di latte...!
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta