ciao! che abbonamento fate voi in palestra? annuale o altro?...io ho rifatto l'annuale un paio di settimane fa...la bellezza di 500 euri! da voi va meglio o peggio?
abbonamenti in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao! che abbonamento fate voi in palestra? annuale o altro?...io ho rifatto l'annuale un paio di settimane fa...la bellezza di 500 euri! da voi va meglio o peggio?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
penso proprio meglio.... non pago07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ho fatto l'annuale che mi scade a maggio, mi sa che pago 13€ al mese
come mai così poco?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ho fatto l'annuale che mi scade a maggio, mi sa che pago 13€ al mese
dove ti alleni???
io pago 300\350€ a seconda di quanto prima rinnovo x l'annuale.
Commenta
-
-
annuale , da me non c'è il mensileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e poi non esiste dimensione in cui io non frequento la palestra ogni giornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta