Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Sara' razzismo ma...Meredith, quarto uomo a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOgnuno segue la sua strada.Voi seguite quella che ci ha portato alla catastrofe, io quella opposta, che porta alla liberazione di un popolo invaso.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo molti amici medici.Eravamo ragazzini insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiopoi loro sono cresciuti però...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio***** IL MOSEè.... a quando sbatterai il bilanciere x terra facendo aprire le acque del mediterraneo per permettere ai ***** bastardi di tornare in africa?
Dipende dalla coscienza del popolo, non da me.Io posso solo aprire le menti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomeglio le menti che i culicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDipende dalla coscienza del popolo, non da me.Io posso solo aprire le menti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio***** jim morrison... le porte della mente
Un precursore dei Nirvana.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io so chi ha ucciso merdith!
sono stati i goau'ds su di un astronave orbitante a 3 milioni di miglia dalla terra..con il teletrasporto si sono immessi nella stanza, l'hanno uccisa e poi sono tornati sulla astronave madre...colpiscono dappertutto..garlasco, cogne, erba..e poi fanno in maniera di accusare estranei!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta