Originariamente Scritto da knymed
Visualizza Messaggio
Sara' razzismo ma...Meredith, quarto uomo a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioChe ti devo dire..vai con umiltà, ma non pensare che sia tutto rose e fiori li...
ah e guardati sempre all' estero dagli italiani di prima generazioni. Quelli emigrati li dopo la seconda guerra mondiale. Sono i primi a fregarti credimi.Ci son passato io in Olanda..e se tanto mi da tanto...l'Irlanda non dovrebbe essere diversa.Discorso diverso per gli italiani che li si sono stabiliti in tempi recenti.
Avrai tanti amici di tutte le nazionalità..e poi l'Irlanda e pieno de faiga polacca...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBah io ho maturato l'idea che in quella casa si facessero porcate di primo livello stile ragazza di Bam. Poi la cosa deve essere degenerata e si sa,rifiutare un mandingo ivoriano non porta a conseguenze felici.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBah io ho maturato l'idea che in quella casa si facessero porcate di primo livello stile ragazza di Bam. Poi la cosa deve essere degenerata e si sa,rifiutare un mandingo ivoriano non porta a conseguenze felici.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBah io ho maturato l'idea che in quella casa si facessero porcate di primo livello stile ragazza di Bam. Poi la cosa deve essere degenerata e si sa,rifiutare un mandingo ivoriano non porta a conseguenze felici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBah io ho maturato l'idea che in quella casa si facessero porcate di primo livello stile ragazza di Bam. Poi la cosa deve essere degenerata e si sa,rifiutare un mandingo ivoriano non porta a conseguenze felici.
alcuni indizi combaciano con la storia di Bam...qualche ***** c'era....e anche qualche grosso pisellone......poi pare fossero in 4 in casa giusto...?
oltre al n1 e n2 io continuo a vedere sfgt vari...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Gabry...
ti vedo decisamente accanito nei confronti di BAM.. dunque ho messo in moto i neuroni... sei di Roma e quest'estate sei stato in vacanza in sardegna..
Se hai anke il nerkiolone attento ke BAM viene a cercarti...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioalcuni indizi combaciano con la storia di Bam...qualche ***** c'era....e anche qualche grosso pisellone......poi pare fossero in 4 in casa giusto...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGabry...
ti vedo decisamente accanito nei confronti di BAM.. dunque ho messo in moto i neuroni... sei di Roma e quest'estate sei stato in vacanza in sardegna..
Se hai anke il nerkiolone attento ke BAM viene a cercarti...
Commenta
-
-
pare che per via del nerkione possa stare al sicuro...un alibi di ferro....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopare che per via del nerkione possa stare al sicuro...un alibi di ferro....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi avete messo di buon umore..
ok ti diamo gli estremi per un bonifico di ringraziamento?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta