Originariamente Scritto da madmax68
Visualizza Messaggio
Sara' razzismo ma...Meredith, quarto uomo a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioGuarda io sono un ammiratore delle cose buone che il Duce ha fatto.
Anzi mi spingo a dire che forse una dittatura dura farebbe bene a sto paese .
Il duce lo tirano in mezzo a ***** questi qui quando parlano di immigrati.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiola razza è semplicemente una classificazione x tratti somatici e caratteristiche fisiche, ma non denota assolutamente nulla che riguardi delinquenza o attitudine a delinquere, tanto meno intelligenza, etc...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiogravissimo il fatto che ancora una volta abbiamo un delitto commesso da uno straniero, ma dove andremo a finire? diventeremo carne da macello per le orde barbariche?
temo
se si accusano tutti prima o poi uno di loro sarà pur colpevole.. e poi si potrá dire "avevo ragione io".. che bel METODO DI MERDA che hai di giudicare.. complimentiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma non vi eravate già convinti che fosse l'altro (patrick o come si chiama)??? visto che uno dei due sembra non esser colpevole ora deve per forza essere l'altro visto che anche lui è troppo scuro per i tuoi gusti...
se si accusano tutti prima o poi uno di loro sarà pur colpevole.. e poi si potrá dire "avevo ragione io".. che bel METODO DI MERDA che hai di giudicare.. complimenti
bel modo che hai di leggerePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma quindi? con questo cosa vuoi dire? che loro hanno il diritto di comportarsi male?
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti dico solo che se fossi un genetista , occuperei il mio tempo in cose piu' importanti dal definire se il dna di un nero possa o meno essere differente o peggiore da quello di un bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioDiscorso giustissimo. Logico che non me ne frega del colore della pelle se so che è una persona per bene...
... vedi Jolly io penso di non essere razzista. Conosco due ragazzi albanesi che sono eccezionali, ho un'amica iraniana.
Per me il razzismo si riassume così:
1- Ci sono i razzisti convinti, quelli che odiano proprio per la "diversità". Per me questa è solo una piccolissima percentuale, quasi irrilevante di malati di mente.
2- Ci sono i razzisti che sono razzisti solo per sentirsi parte di un gruppo, magari politico o per tenere fede al credo di compagni di merende, insomma razzisti per scelta. Questa è una percentuale già più rilevante.
3- Ci sono i razzisti per esasperazione ossia quelli che, vedendo esempi e statistiche sui vari crimini dei giorni nostri, iniziano ad associare all'extracomunitario tali crimini tendendo, spesso in maniera errata, a farsi guidare dal pregiudizio.
Io mi rendo conto che mi sto avvicinando sempre più alla categoria 3, mio malgrado.
Jolly, non si può negare il problema. E' una questione di percentuali.
Anche io gli farei trombare... tua figlia
(scherzo ovviamente)
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobeh ma se l'avessero subita da italiani, e pure della loro regione, come sarebbero diventati?
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioGuarda..che "certe cose" le fanno pure gli italiani nessuno ne discute..pero che oltre ai "nostri" ci si mettono pure " loro" allora la cosa diventa insopportabile..perche piu gente fa reati e piu e difficile vivere per la gente per bene..o no??
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma cosa centrail duce ma la finisci di fareil sindacalista? ma tu manco vivi in italia quindi che ti frega di cosa pensano gli italiani'?
No non li giustifica affatto. Tuttavia se anche chi vuole mettersi in regola si scontra con una buroccrazia assurda e si vede fregato ad ogni minima occasione, tenderà anche egli a fregare. E' umano. A nessuno piace averla in quel posto. Invece chi già è un delinquente di suo trovera pane per i propri denti. Nella zona grigia che oggi è la regolamentazione dell'immigrazione certo la zizzania attecchisce meglio del grano.
Poi batti sempre sul fatto che io non viva in italia. E allora? Questo fa di me un cittadino di serie "B"?
Persone come me o Manx 79 o The alex o Eagle lavoriamo fuori e siamo apprezzati. Forse abbiamo, senza volerlo, la responsabilità di far capire che non tutti gli Italiani sono italiani. Cerca di cogliere la differenza tra la I e la i.
Siamo (almeno nel mio caso) molto apprezzati e credo di non peccare di modestia nel dire che molte persone hanno cambiato i dea sull'Italia dopo avermi conosciuto. In bene ed in male certo
Visto che non mi sembri un idiota (tranne quando vuoi apparire tale) e che ti stai per laureare in medicina, vieni anche tu un anno a vivere fuori. Magari prendendoti un anno sabbatico. Vedrai cosi cosa si prova, quali sono le difficoltà o i tornaconti di una tale scelta. Non è tutto oro credimi. Anzi c'è tanto tanto ferro.Tuttavia ti fa crescere e ti fa capire una cosa. Che a questo mondo purtroppo come diceva Bellavista, si è sempre meridionali di qualcuno.
Commenta
-
-
Io sono dell'idea di Corlis e di molti italiani, che l'immigrazione per L'Italia e' stata la rovina assoluta.In relazione alla criminalita'.
Ma vado piu' in la'.Ritengo in se', che la societa' multirazziale sia la rovina del mondo stesso.Non perche' l'umanita' non debba coesistere insieme e in pace, e se possibile aiutando i popoli piu' deboli, ma perche' ogni nazione e popolo ha il diritto di mantenere e consevare la propria identita'.Tale diritto e' sancito dalla natura stessa umana, nonostante alcuni capoccioni insistano a parlare asserendo che le razze non esistono, che siamo tutti fratelli, che quello che e' mio e' tuo. . e altre amenita' varie di natura sinistroide.
In verita' un sano nazionalismo e maggiore cooperazione fra le nazioni ( nei limiti) produrrebbe migliori risultati, invece di costringere la gente a scappare dai propri paesi, specie i giovani, provocando una inutile fuga di forza lavoro, cervelli.
E comunque l'Italia non puo' risolvere i problemi del mondo ospitando tutti.Ormai siamo invasi, ecco la realta'.
E ognuno ha diritto di dire che se il tale che si fotte la figlia gli sta sulle balle,
qualunque sia il motivo. . .lo puo' dire! A meno che non si voglia stare in un regime, perc he' e' comodo parlare di liberta' e tolleranza solo per le proprie idee.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDelirante anche mandare la lettera i quella trasmissione, notoriamente utilizzata per creare "fenomeni".
Ma possibile che nessuno senta il bisogno di ricordare questo ragazzo in silenzio?
Mah...
Che necessita' c'e' di fare editti e manifestazioni pubbliche?
E' un ragazzo morto per un errore, o per un crimine, cosa c'entra la lettera di ricordo, le immagini, a cosa serve farci conoscere la sua vita e le sue abitudini.
era probabilmente un ragazzo come tanti altri, con pregi e difetti. OVVIAMENTE e' un peccato che sia morto e se ci sono delle responsabilita' che siano accertate e punite. Ma tutto il resto cosa c'entra????
E poi non capisco perche' tutte le volte che muore qualcuno viene fuori che era la migliore persona del mondo, va bene il dolore, la rabbia in qualche caso, ma tutto questo mi sa di "napoletanata", con tutto il rispetto per i napoletani, e non lo condivido assolutamente.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta