eheh JPP
Sara' razzismo ma...Meredith, quarto uomo a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ho mai detto che mi dia fastidio , mi da invece fastidio che mi si paragoni a master o altri discorsi quando io non li ho mai fatti
ma sapete leggere?
Di contro, nessuno ti accomuna a master, ma se ogni tanto prendessi posizione differente dalle sue *******te sui ***** gay nani la cosa aiuterebbe..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioguarda jolly io non ho bisogno delle difese di nessuno , ma allo stesso tempo , te lo ripeto " IO NON RAPPRESENTO NESSUNO" spero questa volta sia chiaro
chiarissimo
e neanche ioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto ke so leggere, nn è la prima volta ke lamenti il fatto ke Jolly è spalleggiato da ki la pensa come lui.. Ma ti dico ke è normale farlo se abbiamo idee in comune e siamo su un forum di discussione
Di contro, nessuno ti accomuna a master, ma se ogni tanto prendessi posizione differente dalle sue *******te sui ***** gay nani la cosa aiuterebbe..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiole mie idee sono ben precise, se poi su alcuni punti sono daccordo con lui ( vedi tenere una italia pulita) non ci trovo nulla di male ,ripeto non e' detto che i buoni siate voi , pero' vabe ognuno vede le cose a modo proprio
Io per esempio sono in disaccordo sui ***** gay nani e col dna inferiore.. tu cosa ne dici di questo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma si rob era solo per dire che non sono un buonista...e tu che mi conosci un po' meglio...
e non mi sono mai sognato di dire che tutta la polizia è come quello di arezzo, o come quelli che hanno pestato innocenti alla diaz o come quelli che si divertono a spaccare teste agli ultras o ad abusare del tesserino in giro per roma....non sono così coglione
non si rompono !! sono di osso pienoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa sul tenere l'italia pulita siamo d'accordo tutti, nn solo tu e master..
Io per esempio sono in disaccordo sui ***** gay nani e col dna inferiore.. tu cosa ne dici di questo..?
e anche sul fatto che se uno lavora ed è onesto me ne frego del colore della sua pelle...
..e pensa gli farei anche trombare mia figliaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon si rompono !! sono di osso pienoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioun po' come la tua
ecco una altra forma di razzismo ! chi la pensa differente da te ha la testa d'osso pieno ahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco una altra forma di razzismo ! chi la pensa differente da te ha la testa d'osso pieno ahahaha
albe dobbiamo chiarire....io in fondo ti voglio beneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioalbe dobbiamo chiarire....io in fondo ti voglio bene
ho passato una settimana in un ufficio con un ragazzo di roma...mi sono pisciato addosso dal ridere....
devo ammettere che in quanto ad umorismo (secondo me) non vi batte nessunoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioanche io !!!
ho passato una settimana in un ufficio con un ragazzo di roma...mi sono pisciato addosso dal ridere....
devo ammettere che in quanto ad umorismo (secondo me) non vi batte nessuno
a volte è umorismo involontarioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioa volte è umorismo involontario
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa sul tenere l'italia pulita siamo d'accordo tutti, nn solo tu e master..
Io per esempio sono in disaccordo sui ***** gay nani e col dna inferiore.. tu cosa ne dici di questo..?
ti dico solo che se fossi un genetista , occuperei il mio tempo in cose piu' importanti dal definire se il dna di un nero possa o meno essere differente o peggiore da quello di un biancoPerle !!!
Commenta
-
Commenta