Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Sara' razzismo ma...Meredith, quarto uomo a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pantera78 Visualizza Messaggio
Ma come fai a fidarti di certa gente mi chiedo io....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCiao, fake di chupa.
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosembri pasquale laricchia del grande fratello...parli x metafore, proverbi...ma stringi stringi ripeti sempre le stesse cose....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocaro gabriele, lo statisca è colui che viaggia in aereo portandosi una bomba ad orologeria xchè sà che è statisticamente impossibile che vi siano 2 bombe sullo stesso aereo.
l'applicazione della legge rescinde dalle statistiche, ma si basa su fatti reali, provati e sulla persona...non sulle probabilità, altrimenti tutti noi saremmo da mettere dentro x doping?
la certezza del reato e della pena prescindono dai numeri e dalle statistiche...altrimenti facciamo un passo indietro di almeno 70 anni nella legge e nelal storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGli studi sono stati fatti anche per fasce sociali. Ad esempio i messicani e gli ispanici hanno un reddito medio analogo a quello dei neri e hanno un indice di delinquenza del 200% superiore ai bianchi, i neri del 900%,gli asiatici poco meno dei bianchi. Detroit,una delle poche città dove la maggior parte della popolazione è nera, è quella con più crimini degli USA. I neri rappresentano il 12% della popolazione e commettono il 52% degli omicidi.
Il fatto è che nessuna statistica tiene in conto tutte le variabili di un fenomeno.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Io sono più propenso agli studi storici e a quelli comparatistici, che sono ancora più frustranti per i neri. Tuttavia mi sono state chieste spesso statistiche per corroborare il mio pensiero. Ora scopro che neanche statistiche molto dettagliate dell'FBI possono essere utilizzate. A proposito Temete,secondo il tuo assunto non dovrebbe esserti difficile trovare una statistica che mostri una più alta percentuale di omicidi da parte dei bianchi,buona ricerca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA proposito Temete,secondo il tuo assunto non dovrebbe esserti difficile trovare una statistica che mostri una più alta percentuale di omicidi da parte dei bianchi,buona ricerca.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo sono più propenso agli studi storici e a quelli comparatistici, che sono ancora più frustranti per i neri. Tuttavia mi sono state chieste spesso statistiche per corroborare il mio pensiero. Ora scopro che neanche statistiche molto dettagliate dell'FBI possono essere utilizzate. A proposito Temete,secondo il tuo assunto non dovrebbe esserti difficile trovare una statistica che mostri una più alta percentuale di omicidi da parte dei bianchi,buona ricerca.
Bisogna poi comprendere l'eziologia del fenomeno. Ed affidarsi al mero dato razziale è riduttivo.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioLa statistica è simile alla retorica, troverai sempre dati e numeri che confortano una tesi. Quale che essa sia.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioNon capisco quale diavolo di valore aggiunto porti questo postare in continuo sui crimini commessi dagli stranieri.
Con licenza, io su Bodyweb ci vengo per divertirmi al limite per discutere in maniera seria e non per assistere ad un bollettino di meschinità che ogni giorno mi viene comunque propinato da telegiornali e quotidiani.
Ce l'hai con gli stranieri? Bene. Felici di saperlo. Vai e posta sui siti tipo tradizione.biz o sul blog di Fiore o affanculo Sabino, ma non triturarci i genitali.
Tanto ognuno di noi ha le sue idee e non le cambia.
Io potrei aprire un post su quell'emerito cojone del tuo collega che ha sparato sull'autostrada stile Serpico dei poveri, rischiando una strage e potrei, a torto, chiamare la Polizia di Stato un massa di raccomandati col QI di una lumaca. C'è chi mi darebbe ragione e chi no.
Se non riesci a capire che le mele marce stanno ovunque beh ..hai un problema o forse no se non lo vivi come tale.
Ma nun ce ammorbà. per favore
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggionon l'ho capita.. e il cristianesimo mi sta sulle palle.. senza offesa
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioagahghaghga Corlis l'avatar...
si ha in avatar la persona innocente (pare perchè ancora non si sa nulla e perchè pare non ci sia un solo colpevole) che lui ed i suoi amici del ku klux klan avevano già condannato solo per il colore della pelle...
il livello della persona e la maturità di vedono dalle sue firme....si corlis scrivendo di corsa mi è scappato una H dove non ci voleva...se è per questo un altra volta sbagliai anche a coniugare un verbo e spessissimo mi perdo le lettere quando scrivo...che vuoi fare su oltre 10.000 post puo' succedere....ti sto insegnando già tante cose per l'italiano prendi un altro modello....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
non era per te per questo non l'hai capita....
si ha in avatar la persona innocente (pare perchè ancora non si sa nulla e perchè pare non ci sia un solo colpevole) che lui ed i suoi amici del ku klux klan avevano già condannato solo per il colore della pelle...
il livello della persona e la maturità di vedono dalle sue firme....si corlis scrivendo di corsa mi è scappato una H dove non ci voleva...se è per questo un altra volta sbagliai anche a coniugare un verbo e spessissimo mi perdo le lettere quando scrivo...che vuoi fare su oltre 10.000 post puo' succedere....ti sto insegnando già tante cose per l'italiano prendi un altro modello....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
non era per te per questo non l'hai capita....
il livello della persona e la maturità di vedono dalle sue firme....si corlis scrivendo di corsa mi è scappato una H dove non ci voleva...se è per questo un altra volta sbagliai anche a coniugare un verbo e spessissimo mi perdo le lettere quando scrivo...che vuoi fare su oltre 10.000 post puo' succedere....ti sto insegnando già tante cose per l'italiano prendi un altro modello....
qui quo e qua , jolly socio e blaster :PPerle !!!
Commenta
-
Commenta