Sara' razzismo ma...Meredith, quarto uomo a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ARGININA
    Banned
    • Nov 2007
    • 37
    • 4
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Ma certo ke mi segui.. Nn hai mica scoperto bodyweb oggi e deciso di buttarti a capofitto in una disquisizione razziale giusto in tempo per cominciare bene e inneggiare ai fascisti e agli squadristi...

Abbi le palle di dire le stesse cose col tuo nick, suvvia, e magari poi ne discutiamo
    Non ho nessun'altro nick sono solo uno stufo di questo schifo e sono capato in una discussione che tratta uno dei problemi primari del mio paese!
    Tu fai pure il saggio di green peace ma quella volta che questa merda coinvolgerà la tua famiglia in diretta abbi le palle di tornare qui ed esternare i tuoi sentimenti...
    Tu fai il santone, ma ricorda che hanno messo in croce anche cristo!

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Ma certo ke mi segui.. Nn hai mica scoperto bodyweb oggi e deciso di buttarti a capofitto in una disquisizione razziale giusto in tempo per cominciare bene e inneggiare ai fascisti e agli squadristi...

Abbi le palle di dire le stesse cose col tuo nick, suvvia, e magari poi ne discutiamo
      hai ragione sò ... sn io, ma n avevo il coraggio di scrivere con il mio nick

scusate tutti

Commenta

• In corpore sano
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 5
        • 149
        • 116
        • Send PM

Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza Messaggio
        ora se solo provi ad uscire una sera in centro al 99% sei fottuto!
        Devo avere un culo pauroso, se non mi è ancora successo nulla...
        Pull me under Pull me under
        Pull me under I’m not afraid
        All that I feel is honor and spite
        All I can do is set it right

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            hai ragione sò ... sn io, ma n avevo il coraggio di scrivere con il mio nick

scusate tutti
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

sn un codardo !

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio

Commenta

• ARGININA
                  Banned
                  • Nov 2007
                  • 37
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  che delirio

ti ricordo che il tuo salvatore stava scappando da una guerra civile da lui provocata vestito da crucco
                  Tu sei l'ignoranza in persona, te ne giri con le maglie di un guerriglero armato come se fosse il Cristo o Ghandi!
                  Ma vergognati per cortesia e pensa a quello che hanno combinato i tuoi Compagni.
                  Il Mio salvatore fu costretto da una germania sulla cresta dell'onda ad allearsi altrimenti ci avrebbero mangiato e lui lo sapeva bene ed ha fatto la scelta più giusta per quella circostanza riconoscendo i proprio punti deboli.
                  Non ci ha dato in pasto alla germania in preda alla mania di espansione e ricorda che se ora parliamo ancora italiano è solo grazie a lui! e non hai mafiosi che organizzarono lo sbarco in sicilia perchè temevanop che il duce gli avrebbe fatto il culo a ste balordi!
                  Acculturati prima e quando parlano i vecchi allunga le orecchie!

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

il Tuo salvatore... ma per favore

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Tu sei l'ignoranza in persona, te ne giri con le maglie di un guerriglero armato come se fosse il Cristo o Ghandi!
                      Ma vergognati per cortesia e pensa a quello che hanno combinato i tuoi Compagni.
                      Il Mio salvatore fu costretto da una germania sulla cresta dell'onda ad allearsi altrimenti ci avrebbero mangiato e lui lo sapeva bene ed ha fatto la scelta più giusta per quella circostanza riconoscendo i proprio punti deboli.
                      Non ci ha dato in pasto alla germania in preda alla mania di espansione e ricorda che se ora parliamo ancora italiano è solo grazie a lui! e non hai mafiosi che organizzarono lo sbarco in sicilia perchè temevanop che il duce gli avrebbe fatto il culo a ste balordi!

ragazzi questo ve lo lascio non posso fare io tutto il lavoro sporco
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• ARGININA
                        Banned
                        • Nov 2007
                        • 37
                        • 4
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        il Tuo salvatore... ma per favore
                        Per favore cosa? Argomenta io sono una persona aperta.... come il culo degli italiani ora

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          ragazzi questo ve lo lascio non posso fare io tutto il lavoro sporco
                          Ma chi è?...suvvia ditemelo, sono curioso come una scimmia!
                          sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

ma cosa dici tu sei ignorante non ci ha fatto vincere una sola guerra

ma chi sei il podestà dei mongoli ma per piacere ritorna col tuo vero nick

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Ma chi è?...suvvia ditemelo, sono curioso come una scimmia!
                              E' Biriffi
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

E' Biriffi

Biriffi, sei riuscito a creare un fake ancora più immondo del precedente!
                                meriti il governatorato delle Slovenia. Te lo concederò non appena diventerò Doge
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X