Sara' razzismo ma...Meredith, quarto uomo a Milano
Collapse
X
-
lavoro in una società privata (quindi preoccupati del tempo che perde il tuo amico corlis che lo paghiamo noi....) e faccio il commerciale quindi ho una parte di stipendio fisso e una variabile legata ai risultati....e vivo benissimo pur dedicando tempo alla gente meno fortunata di me, come te corlis e master, qui su bodyweb...eheheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
La cosa che piu mi sconcerta è il fatto che i nostri media obbiettivamente continuano a fare del terrorismo psicologico nei confronti delle peggio razze Nord Africani Centro asiatici ecc e questo lo trovo anche giusto, ma ciò che non capisco è perchè se i media sono guidati dal nostro governo, il governo faccia di tutto per non alimentare la fiamma, ma anzi continua a portarci questi esseri sotto casa.....
La cosa è tristissima, ma potrebbe anche essere che il nostro salvatore On. Bossi stia cercando di darci un messaggio credendo in un italia unita e sopratutto un italia italiana!
Io ne ho veramente piene le palle di questi schifosi, qui da me altro non fanno che spacciare vendere armi e rubare, il nostro centro città dalle 19.00 è deserto per colpa di questi schifosi, e la città invivibile...
Sono arrivato al punto di invidiare l'italia fascista e gli squadristi...
Ma penso che ci sarà poco da fare finche i nostri amati mafiosetti meridionali continueranno ad importare sta gentalia in questo paese, marcio e satollo!!
Ora pure puntano il dito contro la polizia per l'ultra morto, ma non parlano del 112 che dopo le 19.00 di sera non fa servizio e fino a quell'ora non hanno fatto altro che mangiare ciambelle e grattarsi le palle...
Sto paese è marcio marcio davvero, spero tornerà l'ora di un nuovo salvatore ma stavolta cerchiamo di non appenderlo in corso buones aires...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioLa cosa che piu mi sconcerta è il fatto che i nostri media obbiettivamente continuano a fare del terrorismo psicologico nei confronti delle peggio razze Nord Africani Centro asiatici ecc e questo lo trovo anche giusto, ma ciò che non capisco è perchè se i media sono guidati dal nostro governo, il governo faccia di tutto per non alimentare la fiamma, ma anzi continua a portarci questi esseri sotto casa.....
La cosa è tristissima, ma potrebbe anche essere che il nostro salvatore On. Bossi stia cercando di darci un messaggio credendo in un italia unita e sopratutto un italia italiana!
Io ne ho veramente piene le palle di questi schifosi, qui da me altro non fanno che spacciare vendere armi e rubare, il nostro centro città dalle 19.00 è deserto per colpa di questi schifosi, e la città invivibile...
Ma penso che ci sarà poco da fare finche i nostri amati mafiosetti meridionali continueranno ad importare sta gentalia in questo paese, marcio e satollo!!
Ora pure puntano il dito contro la polizia per l'ultra morto, ma non parlano del 112 che dopo le 19.00 di sera non fa servizio e fino a quell'ora non hanno fatto altro che mangiare ciambelle e grattarsi le palle...
Sto paese è marcio marcio davvero, spero tornerà l'ora di un nuovo salvatore ma stavolta cerchiamo di non appenderlo in corso buones aires...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQueste cose nn potevi dirle col tuo nick..?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQueste cose nn potevi dirle col tuo nick..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioCioè? Questo è il mio nick....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome no
Comunque mi sorprende che un Milanese abbia il coraggio di contestare quanto dico...
Forse le cose ti sono sempre andate bene e questo marciume non ha mai coinvolto la tua vita direttamente, e ti auguro che non ti accada mai nulla, perchè se dovesse capitare saresti sicuramente in piazza ad urlare al linciaggio...
Come puoi convivere con questo? Latinos, magrebini, rumeni ecc? quanti ce ne sono a milano? quanti si guadagfnano da vivere con attività lecite? Qanti se li guardi piu di una volta non ti slamano?
Dai, non scherziamo al razzismo ci hanno portato!! E ora non se ne può più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioForse le cose ti sono sempre andate bene e questo marciume non ha mai coinvolto la tua vita direttamente, e ti auguro che non ti accada mai nulla, perchè se dovesse capitare saresti sicuramente in piazza ad urlare al linciaggio...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioDai, non scherziamo al razzismo ci hanno portato!! E ora non se ne può più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioScusami ma non ti seguo....
Abbi le palle di dire le stesse cose col tuo nick, suvvia, e magari poi ne discutiamoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomica deve portare per forza al razzismo, son 2 cose diverse
L'uomo è un animale e come tale pensa alla propria sopravvivenza e per colpa di questi schifosi la nostra sopravvivenza equivale al nascondersi e a privarci di godere della libertà di vivere le nostre città con serenità, dove 20 anni fa se capitava qualcosa al massimo c'era una rapina con due schiaffi da parte del napoletano una volta l'anno ora se solo provi ad uscire una sera in centro al 99% sei fottuto!
Quanto invidio l'epoca in cui i problemi erano i meridionali, li si che si stava bene ma ora siamo sopraffatti da tutto questo schifo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ARGININA Visualizza MessaggioLa cosa che piu mi sconcerta è il fatto che i nostri media obbiettivamente continuano a fare del terrorismo psicologico nei confronti delle peggio razze Nord Africani Centro asiatici ecc e questo lo trovo anche giusto, ma ciò che non capisco è perchè se i media sono guidati dal nostro governo, il governo faccia di tutto per non alimentare la fiamma, ma anzi continua a portarci questi esseri sotto casa.....
Sto paese è marcio marcio davvero, spero tornerà l'ora di un nuovo salvatore ma stavolta cerchiamo di non appenderlo in corso buones aires...
ti ricordo che il tuo salvatore stava scappando da una guerra civile da lui provocata vestito da crucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche delirio
ti ricordo che il tuo salvatore stava scappando da una guerra civile da lui provocata vestito da crucco
zitto terroneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta