la gente è davvero sfinita da questa situazione...c'e gente addirittura ke è arrivata a fare spediaizoni punitive nella pineta...
Sara' razzismo ma...Meredith, quarto uomo a Milano
Collapse
X
-
ah tanto per citarne un'altra...l'altra sera un marokkino ha aggredito sotto kasa mia una ragazza del mio condominio...questa si e kisua in makkina e ha kiamato il apdre ke è sceso con un coltello mettendo in fuga il marokkino..ditemi voi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiola gente è davvero sfinita da questa situazione...c'e gente addirittura ke è arrivata a fare spediaizoni punitive nella pineta...
ehehe menassero pure ai clienti pero'....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe menassero pure ai clienti pero'....
jolly cmq mi soprendi...capisco ke vivi a palocco è quindi li la situazione è relativamente piu soft rispetto ad infernetto e ostia ke sono il far west..però kazoz aprire gli okki no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioah tanto per citarne un'altra...l'altra sera un marokkino ha aggredito sotto kasa mia una ragazza del mio condominio...questa si e kisua in makkina e ha kiamato il apdre ke è sceso con un coltello mettendo in fuga il marokkino..ditemi voi..
sabato all'infernetto fuori casa di mio fratello siamo dovuti correre fuori con una mazza perchè 4 rumeni ubriachi stavano per forzarci (come già accaduto) le macchine...
il problema delinquenza esiste, il fatto che la maggioranza degli immigrati commettano reati è vero....il tutto si risolve con leggi piu' dure e con la certezza della pena non coi discorsi sul non volere i nipotini fatti col ***** istruito e che lavora o con la chiusura totale delle frontiere...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosabato all'infernetto fuori casa di mio fratello siamo dovuti correre fuori con una mazza perchè 4 rumeni ubriachi stavano per forzarci (come già accaduto) le macchine...
.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiojolly cmq mi soprendi...capisco ke vivi a palocco è quindi li la situazione è relativamente piu soft rispetto ad infernetto e ostia ke sono il far west..però kazoz aprire gli okki no?
io vivo in un quartiere ricco nel quale sta gente ci sguazza e cmq come ti ho detto sono nato e cresciuto in zona (infernetto acilia e ostia)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocolpa tua che non ti sai integrare con i romeni
qui siamo all'asilo
non ce la faccio a rispondereOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioqui siamo all'asilo
non ce la faccio ha risponderePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocolpa tua che non ti sai integrare con i romenisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosabato all'infernetto fuori casa di mio fratello siamo dovuti correre fuori con una mazza perchè 4 rumeni ubriachi stavano per forzarci (come già accaduto) le macchine...
il problema delinquenza esiste, il fatto che la maggioranza degli immigrati commettano reati è vero....il tutto si risolve con leggi piu' dure e con la certezza della pena non coi discorsi sul non volere i nipotini fatti col ***** istruito e che lavora o con la chiusura totale delle frontiere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil problema delinquenza esiste, il fatto che la maggioranza degli immigrati commettano reati è vero....il tutto si risolve con leggi piu' dure e con la certezza della pena non coi discorsi sul non volere i nipotini fatti col ***** istruito e che lavora o con la chiusura totale delle frontiere...
Commenta
-
-
il problema delinquenza esiste, il fatto che la maggioranza degli immigrati commettano reati è vero....il tutto si risolve con leggi piu' dure e con la certezza della pena non coi discorsi sul non volere i nipotini fatti col ***** istruito e che lavora o con la chiusura totale delle frontiere...
ma ***** ***** ma se aprono le carceri èper fare uscire gente ma che ***** di leggi vuoi fare?? **** di dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogabriele, in virtù del potere conferitomi e soprassedendo il fatto che sei romano, ti investo della carica di nazi Boys, nome in codice Broken Arrow. Tu e Durlindana avrete il sacro compito di recidere teste preferibilmente colorate. Sei pronto a d assolvere con onore il tuo dovere?
***** che uomini
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioperchè esprimi concetti così difficili da capire?
perchè non sono razzista e spero che anche loro possano capire...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta