Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Sara' razzismo ma...Meredith, quarto uomo a Milano
Collapse
X
-
insomma in fondo s'è solo aggiunto un quarto indagato ai 3 precedenti. In più questo non è neppure un immigrato da barcone ma fu adottato, bambino, da una famiglia italiana. Non capisco il senso del 3d visto che comunque l'inchiesta non è chiusa. In più non capisco cosa c'entrino gli immigrati. Venisse fuori che è lui l'assassino che vorrebbe dire? Limitare le adozioni ai soli paesi dell'est?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioinsomma in fondo s'è solo aggiunto un quarto indagato ai 3 precedenti. In più questo non è neppure un immigrato da barcone ma fu adottato, bambino, da una famiglia italiana. Non capisco il senso del 3d visto che comunque l'inchiesta non è chiusa. In più non capisco cosa c'entrino gli immigrati. Venisse fuori che è lui l'assassino che vorrebbe dire? Limitare le adozioni ai soli paesi dell'est?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodato che si parla di pallottole vado un attimo ot...
il fratello dell'ultra' morto ha scritto una lettera da far leggere durante buona domenica... Siamo al delirio ormai, uno in pieno lutto scrive una lettera alla perego ...
Commenta
-
-
ROMA - "È doveroso fare conoscere Gabriele a tutta l'Italia per quello che era, perchè non consentirò a nessuno di sporcare la sua immagine". Inizia così la lettera scritta da Cristiano Sandri per onorare ancora una volta la scomparsa del fratello, tragicamente scomparso una settimana fa. Il messaggio viene letto durante la trasmssione 'Buona Domenica', programma scelto come tramite dalla famiglia Sandri perchè ''continitore di musica e colori" dalla conduttrice Paola Perego che, visibilmente commossa, continua: "È giusto che Gabriele sia ricordato per ciò che lo caratterizzava, il suo splendido sorriso. In questi momenti bui è proprio la sua voce che mi trasmette la forza di non mollare. Gabriele, un piccolo grande uomo che il Signore ha voluto al suo fianco per allietare con la sua musica le feste del Paradiso". Durante la lettura, scorrono le immagini, le foto di Gabriele in vacanza, con gli amici e mentre fa il dj in alcuni locali. La musica scelta come colonna sonora, sono le due canzoni preferite dal 26enne biancoceleste: Meravigliosa Creatura e Angel Gabriel.
Il delirio e' tutt'altro che questo.Il delirio e' quello che si e' detto e quello che si e' scritto anche su questo forum.
Certamente poteva mandare questa lettera altrove,scegliendo una trasmissione piu' adatta, e tutto sommato e' stato meglio non mandarla a nessun giornalista il segno di protesta contro una categoria che ormai ha perso la mia fiducia quando leggo un giornale.
Quando si e' in pieno lutto spesso la testa e' altrove,e l'importante era mandare un messaggio,non importava come,ma era importasse che arrivasse a piu' gente possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioROMA - "È doveroso fare conoscere Gabriele a tutta l'Italia per quello che era, perchè non consentirò a nessuno di sporcare la sua immagine". Inizia così la lettera scritta da Cristiano Sandri per onorare ancora una volta la scomparsa del fratello, tragicamente scomparso una settimana fa. Il messaggio viene letto durante la trasmssione 'Buona Domenica', programma scelto come tramite dalla famiglia Sandri perchè ''continitore di musica e colori" dalla conduttrice Paola Perego che, visibilmente commossa, continua: "È giusto che Gabriele sia ricordato per ciò che lo caratterizzava, il suo splendido sorriso. In questi momenti bui è proprio la sua voce che mi trasmette la forza di non mollare. Gabriele, un piccolo grande uomo che il Signore ha voluto al suo fianco per allietare con la sua musica le feste del Paradiso". Durante la lettura, scorrono le immagini, le foto di Gabriele in vacanza, con gli amici e mentre fa il dj in alcuni locali. La musica scelta come colonna sonora, sono le due canzoni preferite dal 26enne biancoceleste: Meravigliosa Creatura e Angel Gabriel.
Il delirio e' tutt'altro che questo.Il delirio e' quello che si e' detto e quello che si e' scritto anche su questo forum.
Certamente poteva mandare questa lettera altrove,scegliendo una trasmissione piu' adatta, e tutto sommato e' stato meglio non mandarla a nessun giornalista il segno di protesta contro una categoria che ormai ha perso la mia fiducia quando leggo un giornale.
Quando si e' in pieno lutto spesso la testa e' altrove,e l'importante era mandare un messaggio,non importava come,ma era importasse che arrivasse a piu' gente possibile.
Ma possibile che nessuno senta il bisogno di ricordare questo ragazzo in silenzio?
Mah...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiovorrei ricrodare, senza alcuna polemica,che noi abbiamo la mafia.. e la esportiamo in mezzo mondo e qualche decennio fa emigravamo e combinavamo casini peggio degli immigrati che ci troviamo ora sotto casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiovorrei ricrodare, senza alcuna polemica,che noi abbiamo la mafia.. e la esportiamo in mezzo mondo e qualche decennio fa emigravamo e combinavamo casini peggio degli immigrati che ci troviamo ora sotto casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggionon vorrai mica dire che per mutuo soccorso criminale siamo per coscienza obbligati ad importarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiono,, ma un po piu' di umiltà e giudizio non guasterebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioio non devo dimostrare umiltà a nessuno in quanto ne io ne la mia famiglia abbiamo ammazzato, stuprato,fatto organizzazioni mafiose, ricattato, corrotto nessuno ne ora ne mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiodato che è tanto di moda ultimamente generalizzare su alcuni popoli, mi son permesso di generalizzare sul nostro.. e nessuno si è rivolto in particolare a te.. come detto nel primo post, volevo solo ricordare cio' che siamo (generalizzando) senza creare alcuna polemica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiose vogliamo generalizzare allora possiamo dire che gli italiani hanno molti difetti, molti dei quali è doveroso dirlo creati dalla miseria, ma da qui a dire che la mafia è un problema italiano per il quale ci diamo scusare col mondo ce ne vuole. la mafia è solo l'organizzazione criminale "di stampo mafioso" più famosa. vai su wikipedia e cerca la lista delle organizzazioni criminali. a quel punto vedrai che non dobbiamo invidiare nessuno
Noi, per quanto sia difficile da credere per molti,, abbiamo la n'drangheta calabrese che si sta espandendo da tutte le parti, è la prima che ha capito il gioco del " lavoriamo quieti e zitti che non si accorgono di noi", è infatti passata "inosservata e sottovalutata" diventando una delle piu potenti mafie. Mi pare, tra le altre cose che abbia il monopolio della droga mondiale.
Purtroppo è vero che non si puo' attribuire al popolo italiano questo cancro che è la mafia, si parla di omertà, di serrande chiuse, ma per quel poco di tempo che io passo al sud, posso comprendere quanto siad davvero impossiblile la situazione.
Ma non andiamo ot, ci sono gia vari post thread che parlano di mafia e comunque ripeto, la mia era solo una precisazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiose vogliamo generalizzare allora possiamo dire che gli italiani hanno molti difetti, molti dei quali è doveroso dirlo creati dalla miseria, ma da qui a dire che la mafia è un problema italiano per il quale ci diamo scusare col mondo ce ne vuole. la mafia è solo l'organizzazione criminale "di stampo mafioso" più famosa. vai su wikipedia e cerca la lista delle organizzazioni criminali. a quel punto vedrai che non dobbiamo invidiare nessunoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta