Sara' razzismo ma...Meredith, quarto uomo a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi avete messo di buon umore..
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAvevo pensato di avvicinarla,ma dopo Don Quattrocchi già avevano prenotato l'On.Mele (5), Domen (6 un grande) e poi Ficarra e Picone (da cui il film "il 7 e l'8")Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiook ti diamo gli estremi per un bonifico di ringraziamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa prossima magnata che fate offro io (senza The alex chiaramente)
se ci fosse THE ALEX non te lo permetterei...non sono poi così bastardoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose ci fosse THE ALEX non te lo permetterei...non sono poi così bastardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosì ma tanto mica lo capisce....tu gli parli di una cosa e lui continua x la sua strada mica te caca...
x lui non essere intolleranti verso chi ha culture diverse significa esssere allocchi, samaritani e comunisti.
lui si nutre di scienza...di quella che gli fa comodo, di quella nazifascista...roba da preistoria: x lui il nero è stupido, muscoloso e balla bene al suono dei tamburi.
piuttosto di niente adesso tira fuori la troiata sul comunismo...intravedo un deserto di argomenti e non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioa parte il fatto che personalmente non mi riconosco in nessun partito in quando grazie a dio ho una mia etica, delle mie idee politiche sociali ed economiche che attingono un po' da ogni parte. mi considero un amante della destra illuminata quella storica ancora prima del fascio.
ma tu master chi voti alle elezioni? sono curioso a questo punto....Rauti? la mussolini?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io su un buon medico....forse lo incontri....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio su un buon medico....forse lo incontri....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo molti amici medici.Eravamo ragazzini insieme.
ti trascuravano temo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
quello sbagliato sfigato...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
a me....?ahahahahaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta