If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sara' razzismo ma...Meredith, quarto uomo a Milano
ma cosa dici tu sei ignorante non ci ha fatto vincere una sola guerra
ma chi sei il podestà dei mongoli ma per piacere ritorna col tuo vero nick
Che hanno fatto i tuoi cari santoni? Vi anno messo tutti a pecora raccontando la favola dell'orso e fottendosi triliardi di fondi per le grandi opere...
***** ma anche al magazzino 47 sanno di essere comunisti solo perchè amano le droghe.
Biriffi, sei riuscito a creare un fake ancora più immondo del precedente!
meriti il governatorato delle Slovenia. Te lo concederò non appena diventerò Doge
Doge mi conceda una flotta per instaurare la colonia napoletana, e per riportare l'ordine in quelle terre falcidiate dal colera.
Non capisco quale diavolo di valore aggiunto porti questo postare in continuo sui crimini commessi dagli stranieri.
Con licenza, io su Bodyweb ci vengo per divertirmi al limite per discutere in maniera seria e non per assistere ad un bollettino di meschinità che ogni giorno mi viene comunque propinato da telegiornali e quotidiani.
Ce l'hai con gli stranieri? Bene. Felici di saperlo. Vai e posta sui siti tipo tradizione.biz o sul blog di Fiore o affanculo Sabino, ma non triturarci i genitali.
Tanto ognuno di noi ha le sue idee e non le cambia.
Io potrei aprire un post su quell'emerito cojone del tuo collega che ha sparato sull'autostrada stile Serpico dei poveri, rischiando una strage e potrei, a torto, chiamare la Polizia di Stato un massa di raccomandati col QI di una lumaca. C'è chi mi darebbe ragione e chi no.
Se non riesci a capire che le mele marce stanno ovunque beh ..hai un problema o forse no se non lo vivi come tale.
Ma nun ce ammorbà. per favore
cosa c'e mizardino sei triste? no no fidati nessun complesso , te piuttosto tutto bene?
Non parliamo di me corlissino,a che serve cambiare discorso?
Piuttosto parliamo del fatto che sono settimane che ti metti in firma le frasi di Jolly, a quale scopo poi non lo capisco.Secondo me un po' di complessi nei suoi confronti ce li hai.Liberissimo di farlo,ma la stima che molti hanno nei suoi confronti,se continui cosi',te la scordi.
Non parliamo di me corlissino,a che serve cambiare discorso?
Piuttosto parliamo del fatto che sono settimane che ti metti in firma le frasi di Jolly, a quale scopo poi non lo capisco.Secondo me un po' di complessi nei suoi confronti ce li hai.Liberissimo di farlo,ma la stima che molti hanno nei suoi confronti,se continui cosi',te la scordi.
rispetto la tua opinione ma ti vedo comuque triste che ti hanno fatto? un tempo avevi piu' verve in tutti i tuoi post e' da un po' che ti vedo smorto , spero passi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta