formando un grande centro, liberandosi delle rispettive fazioni estremiste o presunte tali?
e se FI e PD iniziassero a dialogare....
Collapse
X
-
e se FI e PD iniziassero a dialogare....
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
E' una cosa che temo... sarenne un soggetto politico potentissimo, molto più della DC....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPotrebbero proporre Mastella come 1 ministro...Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioE' una cosa che temo... sarenne un soggetto politico potentissimo, molto più della DC....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopenso che invece di navigare nella merda,come stiamo facendo ora,affogheremmo.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
lo penso seriamente perchè AN e UDC si sono stancati del berlusca! e anche il centro-sx non ne può più della sinistra cosiddetta radicaleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopenso che invece di navigare nella merda,come stiamo facendo ora,affogheremmo.
quotosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ragioniamo per assurdo... mettiamo che ciò si realizzi....quali sarebbero le conseguenze?
Io credi in primis un blocco delle regole dell'alternanza democratica per moplto mooolto tempo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRagioniamo per assurdo... mettiamo che ciò si realizzi....quali sarebbero le conseguenze?
Io credi in primis un blocco delle regole dell'alternanza democratica per moplto mooolto tempo.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioformando un grande centro, liberandosi delle rispettive fazioni estremiste o presunte tali?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiolo penso seriamente perchè AN e UDC si sono stancati del berlusca! e anche il centro-sx non ne può più della sinistra cosiddetta radicaleLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta