kurt la faccina che piange !!!!! non dimenticare niente sorrisi
dichiara di essere gay e il parroco lo caccia dal coro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIn Forza Italia ci sono parecchi gay... alle riunioni che io ho partecipato avevo beccato uno con cui ero andato a letto e un altro mi ha rimorchiato... nello stesso partito c'è una corrente liberal autorevole favorevole alle unioni gay e ad una loro regolamentazione...
Bisogna anche dire che non tutti i parroci sono così intolleranti come quello indicato nell'articolo. Ho amici gay cattolici che hanno ricevuto dai loro parroci comprensione e sostegno senza che quest'ultimi fossero gay a loro volta.
La cosa curiosa non è nemmeno che l'abbia cacciato dal coro (siamo in Italia ne ho sentite di peggio), ma che la sua spinta all'outing derivi da Ciao darwin!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPadova, dichiara di essere gay
e il parroco lo caccia dal coro
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Continuo a non capire però perchè questa impellente voglia di dichiararsi e mettere così la propria sessualità in piazza (televisiva, a volte) dando in pasto a tutti qualcosa che dovrebbe essere molto personale e preziosa.
Si ha davvero così bisogno di essere accettati anche da chi non ci conosce?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioContinuo a non capire però perchè questa impellente voglia di dichiararsi e mettere così la propria sessualità in piazza (televisiva, a volte) dando in pasto a tutti qualcosa che dovrebbe essere molto personale e preziosa.
Si ha davvero così bisogno di essere accettati anche da chi non ci conosce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSi ha bisogno di essere accettati pubblicamente semplicemente perchè è scontato che si debba essere etero e non qualcosa d'altro. Quando verrà meno questo dogma la gente non si preoccuperà più molto di dichiarare la propria sessualità al mondo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOggi però scendendo in piazza a dire che il re è nudo si rischia di venire sezionati, masticati e sputati da quei sepolcri imbiancati di cui è piena questa Italia. Meglio la preservazione di sè lontani da quel mostro informe che è la massa, e magari più vicini a noi stessi e ai nostri intimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTutto questo perchè non gliel'ha dato
Comunque spero non sia solo una mossa pubblicitaria per dare una botta di ascolti al programma.
Tipo sceneggiate in diretta col parroco che entra alla "c'è posta per te".Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari senza specificare.......grazie.
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomi scusi signorina se l'ho turbata...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioContinuo a non capire però perchè questa impellente voglia di dichiararsi e mettere così la propria sessualità in piazza (televisiva, a volte) dando in pasto a tutti qualcosa che dovrebbe essere molto personale e preziosa.
Si ha davvero così bisogno di essere accettati anche da chi non ci conosce?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGary non l hai mai detto comunque...sono io che ho reso pubblica la cosa (anche se in molti l avevano gia capito) pero l ho fatto per lui perche e un amico e non voglio che soffra a causa delle sue differenzeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioimmagino che ora dovrei pure ringrazarti
Beh...insomma.....no dai l ho fatto per puro altruismo quindi non mi aspetto la tua riconoscenza
Magari qualche euro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Beh...insomma.....no dai l ho fatto per puro altruismo quindi non mi aspetto la tua riconoscenza
Magari qualche euro...
leggendà !!! la maglia ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioOT
leggendà !!! la maglia ?sigpic
Commenta
-