Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
dichiara di essere gay e il parroco lo caccia dal coro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiotutti i preti sono gay e pedofili per il semplice motivo che altrimenti non si farebbero preti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAmmette la sua omosessualità e per questo viene allontanato dal parroco del suo paese. È accaduto a Este nella bassa padovana dove un giovane attivista di Forza Italia, cattolico praticante è stato allontanato dal coro della sua parrocchia dove ogni domenica cantava.
Ne dà notizia «Il mattino di Padova», quotidiano del gruppo Finegil. Alberto Ruggin, questo il nome del giovane, aveva confessato di essere gay in vista di una sua partecipazione alla trasmissione televisiva «Ciao Darwin» condotta da Paolo Bonolis dove si sarebbe parlato dell’argomento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIn Forza Italia ci sono parecchi gay... alle riunioni che io ho partecipato avevo beccato uno con cui ero andato a letto e un altro mi ha rimorchiato... nello stesso partito c'è una corrente liberal autorevole favorevole alle unioni gay e ad una loro regolamentazione...
Bisogna anche dire che non tutti i parroci sono così intolleranti come quello indicato nell'articolo. Ho amici gay cattolici che hanno ricevuto dai loro parroci comprensione e sostegno senza che quest'ultimi fossero gay a loro volta....grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari senza specificare.......grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomi scusi signorina se l'ho turbata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiohai scritto una cazzata, offensiva sia per i preti che per i gay...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari senza specificare.......grazie.
che problemi hai?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioche problemi hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil pensiero di due uomini a letto non è che mi gusti molto.
sai quante cose che leggo su bw non mi gustano.......naturalmente leggo e vado avanti....evitando commenti fastidiosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosai quante cose che leggo su bw non mi gustano.......naturalmente leggo e vado avanti....evitando commenti fastidiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa che c'entra Gary ?Sta a vedere che la R non si pronuncia
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiooffensiva per i preti sicuramente, se avessi pensato lo fosse anke per i gay non l'avrei scritta. edito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperdonami se ti ho infastidito con il mio commeto. sorry
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta