Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sembrerà da frc...ma capitemi...consigli pulizia del viso..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sembrerà da frc...ma capitemi...consigli pulizia del viso..

    allora...come molti di voi sanno ho subito un intervento di plastica al naso...sono rimasto parecchi giorni con le bende al viso e in pratica ricomincio a lavarmi il viso solamente adesso che è passato quasi un mese...

    ho notato che ho la pelle del viso maledettamente grassa punti neri ecc ecc...ho addirittura ancora pezzettini di colla dei cerotti delle bende..il medico mi ha dato un prodotto dermatologioco fatto da lui...che è esfoliante un pò...un pò di sebo è andato via...ma è ancora in eccesso...ora prima di uscire vorrei pulire il viso...ovviamente la cosa + ovvia (pulizia del viso dall'estetista con spremitura non la posso fare)...consigli?
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    #2
    quindi è andato bene l'intervento !?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      quindi è andato bene l'intervento !?
      un pò gonfio ma dicono sia venuto bene...alcuni utenti l'hanno visto
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        ejhehe ottimo tyler !
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          allora...come molti di voi sanno ho subito un intervento di plastica al naso...sono rimasto parecchi giorni con le bende al viso e in pratica ricomincio a lavarmi il viso solamente adesso che è passato quasi un mese...

          ho notato che ho la pelle del viso maledettamente grassa punti neri ecc ecc...ho addirittura ancora pezzettini di colla dei cerotti delle bende..il medico mi ha dato un prodotto dermatologioco fatto da lui...che è esfoliante un pò...un pò di sebo è andato via...ma è ancora in eccesso...ora prima di uscire vorrei pulire il viso...ovviamente la cosa + ovvia (pulizia del viso dall'estetista con spremitura non la posso fare)...consigli?
          prova facendo un bagno turco ... il vapore purifica e nn ti devi toccare il viso

          oppure lavati il viso con la crema scrub

          Commenta


            #6
            informati dal medico su quali prodotti puoi usare...nn so se puoi utilizzare tutti quelli in commercio...ma hai fatto un intervento estetico?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              prova facendo un bagno turco ... il vapore purifica e nn ti devi toccare il viso

              oppure lavati il viso con la crema scrub
              sta cosa del vapore mi sembra interessante...la crema scrub cos'e'? quella con i microgranuli?
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                sta cosa del vapore mi sembra interessante...la crema scrub cos'e'? quella con i microgranuli?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  sta cosa del vapore mi sembra interessante...la crema scrub cos'e'? quella con i microgranuli?
                  si, è quella che d'estate togli i residui dell'abbronzatura quando hai le chiazze

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                    informati dal medico su quali prodotti puoi usare...nn so se puoi utilizzare tutti quelli in commercio...ma hai fatto un intervento estetico?
                    eh il medico (mio padre) mi ha detto di non usare prodotti cosmetici perchè molti in commercio sono scadenti...cmq si ho fatto un intervento estetico..oltre che strumentale
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      sta cosa del vapore mi sembra interessante...la crema scrub cos'e'? quella con i microgranuli?
                      si ma informati perche' lo scrub gia' nn e' indicato per tutti i tipi di pelle...dopo un intervento meglio qualcosa di delicato

                      Commenta


                        #12
                        Il vapore è ottimo, apre i pori.
                        Se non puoi usare cosmetici prova quel cerotto che aderisce sul naso e quando lo levi porta via tutto lo schifo.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          #13
                          in estate ho una pelle ottima..credo sia dovuto all'acqua del mare + che al sole...ma in inverno ho una pelle di merda..pensate ora che non mi sono potuto neanche lavare
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            eh il medico (mio padre) mi ha detto di non usare prodotti cosmetici perchè molti in commercio sono scadenti...cmq si ho fatto un intervento estetico..oltre che strumentale
                            per questo ti dicevo di informarti...cmq la pelle(e nn solo) ha subito un trauma...punti neri bubboni vari possono essere dovuti anche ai medicinali o semplicemente all'anestetico e possono quindi dipendere anche dallo stato del fegato

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Il vapore è ottimo, apre i pori.
                              Se non puoi usare cosmetici prova quel cerotto che aderisce sul naso e quando lo levi porta via tutto lo schifo.
                              ... naso compreso...
                              07/09/08....L'inizio.
                              musclemaniacenter@virgilio.it
                              Ettore Torchia..... fb.
                              ettoretor@live.it..... msn

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎