è fatto bene? vale la pena vederlo?
Ma sto film su pollock
Collapse
X
-
su pollon vuoi dire ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosu pollon vuoi dire ?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopollon... pollon combina guai....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioo.o , pensavo seriamente avesse sbagliato battitura , ho cercato pollock e ho visto una specie di pittore o sbaglio?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolui pesa davvero 85kg
Commenta
-
-
haHAHAHAHAH ANCHE QUI LITIGATE AHAHAHAHOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggiohaHAHAHAHAH ANCHE QUI LITIGATE AHAHAHAH
ma lo sai che ultimamente faccio incazzare una persona al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma lo sai che ultimamente faccio incazzare una persona al giorno?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomamma mia che testina che sei perchè non fai una foto al tuo fisico tisico e la posti in photogallery? io lì ci sto. Tu no.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
cmq spero ke la nostra "faida" non finisca qui07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioamico ti chiedo umilmente scusa... ho appena visto le tue foto...anche quella ke tu stesso definisci a gobbo... sai qual' e' la differenza tra me e te?? tu vai bene per il mare.. io sono un atleta agonista... con diversi titoli.. senza rancoreEttore
sì ok fa niente, per me se non posti una foto sei mirror 33 kg all'83%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioamico ti chiedo umilmente scusa... ho appena visto le tue foto...anche quella ke tu stesso definisci a gobbo... sai qual' e' la differenza tra me e te?? tu vai bene per il mare.. io sono un atleta agonista... con diversi titoli.. senza rancoreEttore
madoooonna questa è pesantissima , mirror complimenti per il colpo bassissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocmq spero ke la nostra "faida" non finisca qui
no mi diverto troppo
Commenta
-
Commenta