Ciao ragazzi stasera qualcuno va a ballare in questo locale..?? ci sono les folies de pigalle!!
Shocking Milano
Collapse
X
-
io gli dico " lista " mostrandogli un immagine di los angeles , vediamo se mi fanno entrareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio gli dico " lista " mostrandogli un immagine di los angeles , vediamo se mi fanno entrareOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
ma sono l'unico che gira nei pressi di crescenzago con un cacciavite per rapinare gli studenti e rivendere i libri al libraccio sui navigli ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioio ieri sera ero al de sade elettropunk..
Commenta
-
Commenta