Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mandiamo a casa prodi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma poi scusate, nessuno parla mai delle grandi opere da lui promesse???
    sono state iniziate, ma subito dopo si sono accorti che mancavano i soldi e non verranno mai realizzate...
    ma che mongolo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Dario Franceschini: "speriamo che quando avrà annunciato 55.000.000 di firme Berlusconi abbia la pudicizia di fermarsi"
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
        www.rivotiamo.it andate e firmate......

        HA RAGIONEEEEEEEEEE


        CAVOLO



        SOLO HA SBAGLIATO SITO!!!!

        http://www.terzoocchio.org/images/uploads/i3amici.jpg

        Commenta


          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          già votato. ma se nn te ne sei accordo fa parte del csx e quindi alleato di prodi.
          zi alex lo so che sta al csx, difatti non ho mai votato e probabilmente mai votero' cdx con i mongoli che si ritrova oggi (o almeno finche non si toglie dai maroni berlusconi), ma nemmeno piu' csx dato che i mongoli traboccano anche li

          Commenta


            che p***e !!!!
            ma berluscao la finisce di spaccarci con la stessa minestra ogni giorno !!?!?!?!
            sono stufo di sentirlo, lo prenderei a schiaffoni nella coppa !!!!
            Mi raccomando, le prossime elezioni lo dobbiamo votare tutti, poi quando sarà al governo e non farà un c***o come tutti quanti gli chiediamo... "e adesso???"

            oggi mentre ero alla guida, durante il lavoro, pensavo quanto bello fosse, trovarsi in migliaia davanti al parlamento a Roma, entrare in massa e riempirli tutti quanti di legnate, per poi dirgli che la devono finire di prenderci per il c**o e che è ora di mettersi a lavorare !!!
            Sono cosciente che è una gran cazzata, ma è l'unica maniera al momento per farci sentire.

            Commenta


              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              che p***e !!!!
              ma berluscao la finisce di spaccarci con la stessa minestra ogni giorno !!?!?!?!
              sono stufo di sentirlo, lo prenderei a schiaffoni nella coppa !!!!
              Mi raccomando, le prossime elezioni lo dobbiamo votare tutti, poi quando sarà al governo e non farà un c***o come tutti quanti gli chiediamo... "e adesso???"

              oggi mentre ero alla guida, durante il lavoro, pensavo quanto bello fosse, trovarsi in migliaia davanti al parlamento a Roma, entrare in massa e riempirli tutti quanti di legnate, per poi dirgli che la devono finire di prenderci per il c**o e che è ora di mettersi a lavorare !!!
              Sono cosciente che è una gran cazzata, ma è l'unica maniera al momento per farci sentire.
              ho immaginato anke io questa scena tante volte, solo che finiva con me che defenestravo ad uno ad uno i politici dal balcone di piazza venezia


              Commenta


                Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                ho immaginato anke io questa scena tante volte, solo che finiva con me che defenestravo ad uno ad uno i politici dal balcone di piazza venezia
                sarà una cazzata, ma di sto passo....
                Basti pensare a quando i partigiani hanno appeso in piazzale Loreto il Duce (pace all'anima Sua) che pur essendo arrivato al tramonto, fino al giorno prima guai a chi lo contraddiva.
                oggi poi sentivo alla radio che i politici vanno (ricevono????) la pensione a 53 anni, mentre a noi cittadini continuano a ritardarla, per non parlare poi di che pensione...
                Davvero, sti qua sono da prendere, dargli una rata di legnate e dirgli, adesso c***o vi mettete a lavorare per davvero che cosi non si può andare avanti, perchè qua non è l'Italia che non ha le risorse per andare avanti, ma quei quattro pezzi di m***a che continuano a raccontarci la storia dell'orso.
                Last edited by nIK0; 19-11-2007, 19:58:00.

                Commenta


                  Ormai il quadro è chiaro

                  Il Silvio s' è smarcato dagli alleati e col proporzionale , prossimo venturo , avremo il "Waltilvio"

                  Avevo previsto il "Romilvio"... mi son sbagliato ma di poco .
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                    Ormai il quadro è chiaro

                    Il Silvio s' è smarcato dagli alleati e col proporzionale , prossimo venturo , avremo il "Waltilvio"

                    Avevo previsto il "Romilvio"... mi son sbagliato ma di poco .
                    veltroni con silvio? ma sei sicuro ? mettersi con la sinistra (perchè quella è sinistra agli occhi del popolo anche se di sinistra ha poco) mi pare una mossa rischiosa... anche se effettivamente si garantirebbe la poltrona a tempo illimitato

                    他走在我們中間,但不是我們中的一員

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio



                      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      potrei morire per questo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎