If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma poi scusate, nessuno parla mai delle grandi opere da lui promesse???
sono state iniziate, ma subito dopo si sono accorti che mancavano i soldi e non verranno mai realizzate...
ma che mongolo
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
già votato. ma se nn te ne sei accordo fa parte del csx e quindi alleato di prodi.
zi alex lo so che sta al csx, difatti non ho mai votato e probabilmente mai votero' cdx con i mongoli che si ritrova oggi (o almeno finche non si toglie dai maroni berlusconi), ma nemmeno piu' csx dato che i mongoli traboccano anche li
che p***e !!!!
ma berluscao la finisce di spaccarci con la stessa minestra ogni giorno !!?!?!?!
sono stufo di sentirlo, lo prenderei a schiaffoni nella coppa !!!!
Mi raccomando, le prossime elezioni lo dobbiamo votare tutti, poi quando sarà al governo e non farà un c***o come tutti quanti gli chiediamo... "e adesso???"
oggi mentre ero alla guida, durante il lavoro, pensavo quanto bello fosse, trovarsi in migliaia davanti al parlamento a Roma, entrare in massa e riempirli tutti quanti di legnate, per poi dirgli che la devono finire di prenderci per il c**o e che è ora di mettersi a lavorare !!!
Sono cosciente che è una gran cazzata, ma è l'unica maniera al momento per farci sentire.
che p***e !!!!
ma berluscao la finisce di spaccarci con la stessa minestra ogni giorno !!?!?!?!
sono stufo di sentirlo, lo prenderei a schiaffoni nella coppa !!!!
Mi raccomando, le prossime elezioni lo dobbiamo votare tutti, poi quando sarà al governo e non farà un c***o come tutti quanti gli chiediamo... "e adesso???"
oggi mentre ero alla guida, durante il lavoro, pensavo quanto bello fosse, trovarsi in migliaia davanti al parlamento a Roma, entrare in massa e riempirli tutti quanti di legnate, per poi dirgli che la devono finire di prenderci per il c**o e che è ora di mettersi a lavorare !!!
Sono cosciente che è una gran cazzata, ma è l'unica maniera al momento per farci sentire.
ho immaginato anke io questa scena tante volte, solo che finiva con me che defenestravo ad uno ad uno i politici dal balcone di piazza venezia
ho immaginato anke io questa scena tante volte, solo che finiva con me che defenestravo ad uno ad uno i politici dal balcone di piazza venezia
sarà una cazzata, ma di sto passo....
Basti pensare a quando i partigiani hanno appeso in piazzale Loreto il Duce (pace all'anima Sua) che pur essendo arrivato al tramonto, fino al giorno prima guai a chi lo contraddiva.
oggi poi sentivo alla radio che i politici vanno (ricevono????) la pensione a 53 anni, mentre a noi cittadini continuano a ritardarla, per non parlare poi di che pensione...
Davvero, sti qua sono da prendere, dargli una rata di legnate e dirgli, adesso c***o vi mettete a lavorare per davvero che cosi non si può andare avanti, perchè qua non è l'Italia che non ha le risorse per andare avanti, ma quei quattro pezzi di m***a che continuano a raccontarci la storia dell'orso.
Il Silvio s' è smarcato dagli alleati e col proporzionale , prossimo venturo , avremo il "Waltilvio"
Avevo previsto il "Romilvio"... mi son sbagliato ma di poco .
veltroni con silvio? ma sei sicuro ? mettersi con la sinistra (perchè quella è sinistra agli occhi del popolo anche se di sinistra ha poco) mi pare una mossa rischiosa... anche se effettivamente si garantirebbe la poltrona a tempo illimitato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta