Io non c'entro nulla
Bella :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioecco il nostro lord allora come è andato il tuo giro di ispezione dei bagni dei locali? li hai provati? il pavimento era buono per fare le flessioni?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioun po sporco a dire il vero e molto stretto
Noooooooooo è ritornato.......noooooooooooooo......
Ma ki caz sei?
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNoooooooooo è ritornato.......noooooooooooooo......
Ma ki caz sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti citavamo spessoOriginariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioti cercava Auricchio
Maledetti....
Ciao fede.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopigbull ma tu chi sei a parte gli scherzi
Come ki sono?
Nessuno..........
PS seriamente non ho capito cosa intendi..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofederico, ma che avevi fatto per star fuori tutto sto tempo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofederico, ma che avevi fatto per star fuori tutto sto tempo ?
ero out dalla caffetteria x eccesso di cartellini...solo che poi un uccellino mi ha detto ke era stato fatto un thread su di me in caffetteria con prese x il culo ecc cosi mi sn registrato con un altro account x poter rispondere a certi "utenti" un po maleducati...e naturalmente hanno punito me e non loroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta