Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
ma se pesto uno...
Collapse
X
-
i manubri sono da 3kg , specifichiamo , compresi di astaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogia,gia
li poteva rispondere, no parlavamo delle notevoli prestazioni orali di tua madre e anali di tua sorella, e la situazione si sarebbe risposta nella medesima manieraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Brolyffi:
Essere mitologico col corpo di Broly, la Testa di Biriffi e qualcosa di indefinito proveniente da Batista766; le leggende lo descrivono rissoso ma debole e alquanto immondo. Riconoscibile da un tatuaggio di trattini rossi che ad ogni azione immonda si trasforma in una scia di merdine fumanti
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiocentra xk avendo le spalle grosse chiunque mi veda capisce che sono un palestrato e che forza nelle braccia ne ho (professori parenti e vicini che tra di loro chiacchierano e dicono "ma xxx hai visto che muscoli che ha....") cmq allora io reagisco prima con calma alla spinta non reagisco ma se continua gli dò una spinta forte io e se cade x terra meglio che lo minaccio se tenta di tirarmi un pugno intanto cerco di evitarlopoi *****tto sotto il naso e in pancia e gli dò una spinta buttandolo x terra poi me ne vado con l'aria da sborone sperando che qualche **** abbia assistito al tuttoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooppure fa come me , giro con una glock sempre carica sotto la felpaOriginariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobeh io sono l'ultima persona ad avere paura..ormai che faccio palestra mi sento figo e anzi agli insulti io li provoco...cmq ora che fa freddo ***** la giacca copre le braccia ...e quando mi mettevo le magliette attillate e toglievo la giacca quando entravo nel bar ***** mi sono accorto che a sinistra del mio tavolo c'erano tipo 5-6ragazze che mi guardavano stupite...***** manco avessi 50cm di braccio (ne ho 37)spero di fare questo effetto anke sui bulletti cerca rogneOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBroly sei marcio forte, addirittura 5-6 ragazze in visibilio per un braccio bertiano. Secondo le tue allucinazioni allora all'entrata di Master avremmo gente che sfonda le finestre in preda al delirio come in un film di John Woo.Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioguarda che è vero ***** saranno tutte ste ragazze abituate a vedere fighetti da 25cm di braccio...x questo si sono scandalizzate quando mi hanno visto...non sò cosa succedeva se entrava master forse gl'e la davano all'istante bo ma sembra una balla ma a scuola x esempio gente che non conosco neanke che mi chiede.."ma dove vai in palestra..???" e io "a casa" e loro increduli.... mia mamma mi rompe le palle "guarda che braccia sei scemo vuoi diventare come swarzeneggher.." io "si si" se non ci credete azzi vostri saranno le persone qui abituate a vedere panze da alcolizzati e braccia da deportatiOriginariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio***** si vieni su in trentino che mi fai concorrenzacmq sempre a scuola se mi metto la maglietta attillata della nike anke i professori mi dicono "ma fai palestra tu.." e ovviamente i compagni idioti invidiosi "si si prof è un dopato prende giù roba.."Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobeh voglio vedere se riesce a tirare fuori un coltello...i suoi amici sono tipo 40kg x 1.80 mi sa che con una spinta fanno un volo di 10metri bah io reagirò solo ed esclusivamente quando se le cercano ovviamente farò la parte del duro cioè niente paura ...(testa alta e brocca dura)tanto se tiro i muscoli mi sa che non mi spostaprima a parole poi quando mi tira un pugno vediamo sul da farsi xk poi mica giro da solo ho ben amici che tifano x meOriginariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio3 mesi seriamente 90panca 100squat e 130stacchi e ripeto non sono bullo ma realistaOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio13 per parte!? ma stai scherzando !? 13 per parte io li facevo appena iscritto in palestra
comunque broly non prendere la cosa rissa come " sono grosso e se mi gonfio nessuno mi mena " , perchè uno se anche è alto metà di te e pesa 40 kili te le può dare in una maniera che nemmeno puoi immaginare. non cercarla la rissa fidati , stanne fuori , anche se il tizio è la metà di te .
oltretutto se non sei bravo a incassare non conta niente fare 200 di manubri e cose del genere .. anche perchè ricorda , la forza non si misura in grandezza. vedi ironpaolo , tu penseresti che lui tira 200 e passa di stacco !? eppure non è grosso , ma è fortissimo , uno dei più forti qui dentro. questo per dirti che le dimensioni contano molto relativamente
C'hai 37 de braccio ( secco e immondo) e te pensi una bestia, guarda che ce stanno tipi secchi come i chiodi che se te prendono te rovinano!!!
Comunque faccio un appello sbannatelo perchè sti giorni sò un pò triste e vojo ride!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBroly sei marcio forte, addirittura 5-6 ragazze in visibilio per un braccio bertiano. Secondo le tue allucinazioni allora all'entrata di Master avremmo gente che sfonda le finestre in preda al delirio come in un film di John Woo.
Sbannate brolyffi, perdio, è troppo immondo x andarsene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiocerto...sarai anche grosso e palestrato...poi becchi uno come rampage che fa MMA da 10anni e ti rompe il culo
sinceramente quello che mi preoccuperebbe veramente e beccare quello armate, in particolare se e piu di uno
Commenta
-
-
ragazzi ma non girate armati ? io sempreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta