***** più di 10srep nel giro di 2 giorni!! mi sa che ho fatto un nuovo record...però minkia 16 pagine
ma se pesto uno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma alla fine lo hai pestato?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio***** più di 10srep nel giro di 2 giorni!! mi sa che ho fatto un nuovo record...però minkia 16 paginesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
minchia broly sei uno di quelli che ho conosciuto per primi , non pensavo di poter vantarmi di conoscere un biriffi puroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiono xk dovrei leggiti il 3d prima di sreputare
non lo hai pestato?---> Srep per tesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiogary ho il bruttissimo presentimento che il tuo avatar sia una tua foto di quelle che si fanno in metro per la patenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda , con tutto il buon gusto del mondo , penso che nemmeno il più pezzente del mondo farebbe una foto alle macchinettedella metro. in caso ne vedo uno dentro la macchinetta gli spacco la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioocio che se becchi broly so cazzi!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioscusa ma ti riesce tanto difficile far finta di niente e proseguire per la tua strada?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMi attiverò affinchè chiunque ti conosca...incluso i tuoi amici e familiari...ti sreputino...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOramai l'immonda fusione e' stata effettuata e nn vi e' piu' differenza tra un Biriffi e un Broly.
che il tuo mito sia tramandato da qui all'eternità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
battezzo ufficialmente questa immonda creatura ibrida col nome di brolyffi!
che il tuo mito sia tramandato da qui all'eternità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobattezzo ufficialmente questa immonda creatura ibrida col nome di brolyffi!
ahahahahahahaha brolyffi ahahahahahahahahahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta