Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
ma se pesto uno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiocerto che in bastardaggine non vi batte nessuno ehsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiocerto che in bastardaggine non vi batte nessuno ehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa Biriff.. ehm Broly.. nn ricordo se ti ho già sreputato.. Puoi verificare cosi mi attivo..?
BRoly quante srep hai rimediato con questo malsano thread?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooora ho un quadratino rosso e prima ne avevo 4 verdi
(ma poi chi è sto famoso biriffi..???)
Commenta
-
-
ma avete ancora dubbi , andate subito nel thread di mr biriffi a votare ! broly ti vi bi appena posso ti do una repOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooora ho un quadratino rosso e prima ne avevo 4 verdi
(ma poi chi è sto famoso biriffi..???)
srepLast edited by Damz; 21-11-2007, 16:47:26.
Commenta
-
-
Mi attiverò affinchè chiunque ti conosca...incluso i tuoi amici e familiari...ti sreputino...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma avete ancora dubbi , andate subito nel thread di mr biriffi a votare ! broly ti vi bi appena posso ti do una repOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMi attiverò affinchè chiunque ti conosca...incluso i tuoi amici e familiari...ti sreputino...
però l'ho sreputato. va bene comunque?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon sono richy, non sono suo amico, nè un familiare.
però l'ho sreputato. va bene comunque?
che tu sia lodato Maigap...Biriffi è con te..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiomi hai convinto!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta