Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
ma se pesto uno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
quasi 7 mesiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiominkia finalmente un consiglio praticocmq se succede ovviamente prima parole mi faccio notare poi x pestarlo ci dovrei riuscire senza problemi la differenza fisica c'è eccomeOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobroly non hai capito che se è armato puoi essere coleman che non serve a niente , in secondo luogo se è un albanese lo puoi anche ammazzare di botte , poi contro i suoi 50 amici voglio vedere come fai
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobeh voglio vedere se riesce a tirare fuori un coltello...i suoi amici sono tipo 40kg x 1.80 mi sa che con una spinta fanno un volo di 10metri bah io reagirò solo ed esclusivamente quando se le cercano ovviamente farò la parte del duro cioè niente paura ...(testa alta e brocca dura)tanto se tiro i muscoli mi sa che non mi spostaprima a parole poi quando mi tira un pugno vediamo sul da farsi xk poi mica giro da solo ho ben amici che tifano x me
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopoi la soglia del dolore è individuale , nel mio caso io sono andato giu dopo uno mi ha spaccato un neon avvolto nel filo spinato , altri vanno giù con menoOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioracconta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocristo broly sei talmente marcio che mi stai costingendo a dare ragione a gary...
il mio consiglio personalissimo, è quello di andare in una palestra, prenderti un po' di mazzate da qualcuno che pesa quanto te e poi capire quanto fa male e/o se è il caso di fare il coglioncello per strada (considerando che per strada quasi sicuramente ne prenderai di più che in palestra)
e non gli dare corda, maletetto
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomai indicare,ne tantomeno far capire che si stà parlando d una determinata persona.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomai indicare,ne tantomeno far capire che si stà parlando d una determinata persona.
hai sentito, come me, l'odore della strada....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente di speciale , in pratica gli ho fottuto la tipa , e siamo finiti a fare a botte e a spaccarci le bottiglie in faccia.dio grazia che faccio wrestling con il neon e non le sento certe cose se no era da morire . questa estate invece stavo tornando a casa in bici e c'era un albanese che occupava una piccola stradina , ho cacciato un inchiodata assurda e lui si è girato dicendomi " ma che h***** fai oh " , gli ho spiegato che siccome quella era una strada e non era solo proprietà di mr tirana , lui mi ha spinto , la mia reazione è stata di prendergli la testa e sbattergliela contro il manubrio della bici. risultato ?! è scappato via ma ho sbattuto il suo viso troppo forte sulla bici e ho spaccato tutto il manubrio, me la sono dovuto fare a piedi porca *****Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobroly che ne sai magari questi vanno in palestra esattamente come te e fanno cicli di forza dalla mattina alla sera. purtroppo non si conosce chi si ha davanti , per questo non te lo consiglio. Io personalmente ne ho viste tante e conosco tanta gente che dopo le risse è stata male o si è beccata coltellate non da poco. poi la soglia del dolore è individuale , nel mio caso io sono andato giu dopo uno mi ha spaccato un neon avvolto nel filo spinato , altri vanno giù con meno
Commenta
-
-
-
***** rideteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBroly sei marcio forte, addirittura 5-6 ragazze in visibilio per un braccio bertiano. Secondo le tue allucinazioni allora all'entrata di Master avremmo gente che sfonda le finestre in preda al delirio come in un film di John Woo.
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono ma in compenso sei biriffi
è proprio un 3d immondo
Commenta
-
Commenta