Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
ma se pesto uno...
Collapse
X
-
Last edited by Broly; 19-11-2007, 17:21:47.
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobeh io sono l'ultima persona ad avere paura..ormai che faccio palestra mi sento figo e anzi agli insulti io li provoco...cmq ora che fa freddo ***** la giacca copre le giacca se quando mi mettevo quelle attillate e toglievo giacca quando entravo nel bar ***** mi sono accorto che a sinistra del mio tavolo c'erano tipo 5-6ragazze che mi guardavano stupite...***** manco avessi 50cm di braccio (ne ho 37)spero di fare questo effetto anke sui bulletti cerca rogneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobeh io sono l'ultima persona ad avere paura..ormai che faccio palestra mi sento figo e anzi agli insulti io li provoco...cmq ora che fa freddo ***** la giacca copre le giacca se quando mi mettevo quelle attillate e toglievo giacca quando entravo nel bar ***** mi sono accorto che a sinistra del mio tavolo c'erano tipo 5-6ragazze che mi guardavano stupite...***** manco avessi 50cm di braccio (ne ho 37)spero di fare questo effetto anke sui bulletti cerca rogneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioa Broly.....mavvattelapijarderculova.....
chi è, la cugina di zaika ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiochi è, la cugina di zaika ?
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioho scritto un pò sbagliato ora ho corretto
vorrei vederti....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiochi è, la cugina di zaika ?
gal hai msn ? mandami l'indirizzo via repOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sei un vero uomo se non raggiungi noi del club 42 di braccio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobeh io sono l'ultima persona ad avere paura..ormai che faccio palestra mi sento figo e anzi agli insulti io li provoco...cmq ora che fa freddo ***** la giacca copre le braccia ...e quando mi mettevo le magliette attillate e toglievo la giacca quando entravo nel bar ***** mi sono accorto che a sinistra del mio tavolo c'erano tipo 5-6ragazze che mi guardavano stupite...***** manco avessi 50cm di braccio (ne ho 37)spero di fare questo effetto anke sui bulletti cerca rogne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose fai vedere che hai paura..sei fottuto
devono pensare che tu non hai paura di loro
io ne ho fronteggiati varie volte, erano anche allamati alle volte...se vedono che non ti spaventano..tendono a tirarsi indietro..provare per credere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBroly sei marcio forte, addirittura 5-6 ragazze in visibilio per un braccio bertiano. Secondo le tue allucinazioni allora all'entrata di Master avremmo gente che sfonda le finestre in preda al delirio come in un film di John Woo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente di speciale , in pratica gli ho fottuto la tipa , e siamo finiti a fare a botte e a spaccarci le bottiglie in faccia.dio grazia che faccio wrestling con il neon e non le sento certe cose se no era da morire . questa estate invece stavo tornando a casa in bici e c'era un albanese che occupava una piccola stradina , ho cacciato un inchiodata assurda e lui si è girato dicendomi " ma che h***** fai oh " , gli ho spiegato che siccome quella era una strada e non era solo proprietà di mr tirana , lui mi ha spinto , la mia reazione è stata di prendergli la testa e sbattergliela contro il manubrio della bici. risultato ?! è scappato via ma ho sbattuto il suo viso troppo forte sulla bici e ho spaccato tutto il manubrio, me la sono dovuto fare a piedi porca *****
Commenta
-
Commenta