If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè me lo ha raccontato lui qui sul forum in thread dove c'erano video di appunto schiaffi all'orecchio e gente che fa a botte , se non erro è stato un mezzo mafioso della sua città a darglielo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
eccomi qua di ritorno io l'odore della strada non l'ho sentito (a parte quello dell'asfalto) non ho mai pestato qualcuno e quindi non saprei nemmeno come fare...ma io il mio punto forte sono spalle larghe...cmq se uno arriva lì e ti dà la spintarella da bulletto di merda cosa fareste voi..? se gli tiro un pugno posso usare la scusa "era x difendermi...".....?cmq se posso evito ma secondo me prima o poi ci dovrò arrivare a fare a pugni
che ***** centra?
piuttosto mettitti un manfìganello in tasca, non si sa mai
cmq se ti rompono i coglioni e tu reagisci non ti fanno nulla..a meno che tu oltrea difenderti non eccedi con la violenza
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
perchè me lo ha raccontato lui qui sul forum in thread dove c'erano video di appunto schiaffi all'orecchio e gente che fa a botte , se non erro è stato un mezzo mafioso della sua città a darglielo
O.T. x gary..vai in digiland, ho bisogno nel mio post
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
eccomi qua di ritorno io l'odore della strada non l'ho sentito (a parte quello dell'asfalto) non ho mai pestato qualcuno e quindi non saprei nemmeno come fare...ma io il mio punto forte sono spalle larghe...cmq se uno arriva lì e ti dà la spintarella da bulletto di merda cosa fareste voi..? se gli tiro un pugno posso usare la scusa "era x difendermi...".....?cmq se posso evito ma secondo me prima o poi ci dovrò arrivare a fare a pugni
No, devi diventare talmente grosso da indurrre il potenziale pestato a pensarci 15 volte prima di romperti i cabasisi.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
che ***** centra?
piuttosto mettitti un manfìganello in tasca, non si sa mai
cmq se ti rompono i coglioni e tu reagisci non ti fanno nulla..a meno che tu oltrea difenderti non eccedi con la violenza
centra xk avendo le spalle grosse chiunque mi veda capisce che sono un palestrato e che forza nelle braccia ne ho (professori parenti e vicini che tra di loro chiacchierano e dicono "ma xxx hai visto che muscoli che ha....") cmq allora io reagisco prima con calma alla spinta non reagisco ma se continua gli dò una spinta forte io e se cade x terra meglio che lo minaccio se tenta di tirarmi un pugno intanto cerco di evitarlopoi *****tto sotto il naso e in pancia e gli dò una spinta buttandolo x terra poi me ne vado con l'aria da sborone sperando che qualche **** abbia assistito al tutto
centra xk avendo le spalle grosse chiunque mi veda capisce che sono un palestrato e che forza nelle braccia ne ho (professori parenti e vicini che tra di loro chiacchierano e dicono "ma xxx hai visto che muscoli che ha....") cmq allora io reagisco prima con calma alla spinta non reagisco ma se continua gli dò una spinta forte io e se cade x terra meglio che lo minaccio se tenta di tirarmi un pugno intanto cerco di evitarlopoi *****tto sotto il naso e in pancia e gli dò una spinta buttandolo x terra poi me ne vado con l'aria da sborone sperando che qualche **** abbia assistito al tutto
va ke le risse mica devi pianificarle... ora ke tu pensi "m'ha spinto.. ora ke devo fare..?" ti sei preso un paio di *****tti sul muso...
Evita finkè puoi.. quando nn puoi pikkia forte un paio di *****tti e poi molla subito il colpo..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta