Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
ma se pesto uno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscusa,nn avevo visto che eri messo a 90°Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma se pesto uno che cerca rogne...vado nelle rogne..???Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosteel mi fai un favore grosso ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionel dubbio su che richiesta aberrante possa partorire la tua mente malata...no!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionel dubbio su che richiesta aberrante possa partorire la tua mente malata...no!
Cmq il favore è "grosso" non è detto che tu abbia i requisiti necessari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodaii è una richiesta normale e semplice . mi togli il ban nella sezione photogallery ?! ce l'ho ancoa da quella storia vecchissima di lin ..
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
dai steeeel ti prego :°Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
steel ;_; lo fai !? plzOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
galdregon smetti di prendere decisioni per gli altriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosteel ;_; lo fai !? plz
Commenta
-
Commenta