se io creo una rissa però ovviamente gli tiro un pugno in faccia gli spacco il naso un pugno in pancia magari una costola e quando è x terra qualche pedata nello stomaco
ma se pesto uno...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma se pesto uno che cerca rogne...vado nelle rogne..???no perchè ogni volta mi fermo xk sò che si rischia...esempio ieri sera a un mio amico gli indico uno col dito dicendogli che era il fratello di una con cui messaggiava che non aveva mai visto..insomma esco dal bar ed esce anke sto qua mi ferma e mi dice vieni qui...bon lo seguo mi fa..."ma mi stavi prendendo x il culo...???" io "no perchè...?" me lo ripete dandomi una spinta sulle spalle io indietreggio ma con calma gli rispondo "no che cosa avrei fatto gli ho detto a un mio amico che tu giocavi con me a calcio..." (giocava con me a calcio anni fa) e lui" a ok xk attento non provare a prendermi x il culo..." bah io "si si..." dunque sto sfigato di merda oltre ad essere un faccia da culo (al contrario di sua sorella)solo xk l'ho indicato col dito ha capito che lo stavo prendendo x il culo!!!e anke se fosse....?? bah chiedo a voi ... se io creo una rissa però ovviamente gli tiro un pugno in faccia gli spacco il naso un pugno in pancia magari una costola e quando è x terra qualche pedata nello stomaco..e se lui prima ha "tentato" di darmi un pugno....vado nelle rogne lo stesso...?? no xk ***** mi dovrò pur difendere...e se invece mi dileguo prima che arrivino gli sbirri...???tanto non mi conoscono mica..ah e se potete dite anke un bel modo di fare molto dolore ad una persona e come reagire (insomma con un pugno in pancia o faccia) alla solita spintarella da truzzo di merda
specificate bene come pestare uno mi servirà nella vita
io ti avrei spezzato il dito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora e' meglio che impari da subito a stare calmo e non combinare casini.
poki cazzi mi piaci sempre di piu'
come persona eh !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio ti avrei spezzato il dito.
smetti , tu hai 15 anni !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
praticamente la situazione è questa: ti ha minacciato... ti sei cagato addosso... e adesso vai cercando una scusa per dire che non potevi menarlo... alle scaramucce tra 17enni (sono un 17enne e questa è la mia esperienza) la polizia da conto quando ad un furto di un lecca lecca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiopraticamente la situazione è questa: ti ha minacciato... ti sei cagato addosso... e adesso vai cercando una scusa per dire che non potevi menarlo... alle scaramucce tra 17enni (sono un 17enne e questa è la mia esperienza) la polizia da conto quando ad un furto di un lecca lecca...
eh lucidatela sta valutazione vàNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma se pesto uno che cerca rogne...vado nelle rogne..???no perchè ogni volta mi fermo xk sò che si rischia...esempio ieri sera a un mio amico gli indico uno col dito dicendogli che era il fratello di una con cui messaggiava che non aveva mai visto..insomma esco dal bar ed esce anke sto qua mi ferma e mi dice vieni qui...bon lo seguo mi fa..."ma mi stavi prendendo x il culo...???" io "no perchè...?" me lo ripete dandomi una spinta sulle spalle io indietreggio ma con calma gli rispondo "no che cosa avrei fatto gli ho detto a un mio amico che tu giocavi con me a calcio..." (giocava con me a calcio anni fa) e lui" a ok xk attento non provare a prendermi x il culo..." bah io "si si..." dunque sto sfigato di merda oltre ad essere un faccia da culo (al contrario di sua sorella)solo xk l'ho indicato col dito ha capito che lo stavo prendendo x il culo!!!e anke se fosse....?? bah chiedo a voi ... se io creo una rissa però ovviamente gli tiro un pugno in faccia gli spacco il naso un pugno in pancia magari una costola e quando è x terra qualche pedata nello stomaco..e se lui prima ha "tentato" di darmi un pugno....vado nelle rogne lo stesso...?? no xk ***** mi dovrò pur difendere...e se invece mi dileguo prima che arrivino gli sbirri...???tanto non mi conoscono mica..ah e se potete dite anke un bel modo di fare molto dolore ad una persona e come reagire (insomma con un pugno in pancia o faccia) alla solita spintarella da truzzo di merda
specificate bene come pestare uno mi servirà nella vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioti è andata bene,se fossi stato in lui non te l avrei fatta passare liscia...cmq se vuoi fare del male colpisci orecchie(sede dell equilibrio),pancia(toglie il respiro)costole(toglie il respiro xro se si fratturano passi i guai)...qst xandare sul soft,altrimenti gomitata sul sopracciglio,low kick xfarlo cadere e continuare a pestarlo o calcio nelle palle(qst xro è da pezzo di merda come azione=Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioin piu agiungerei che Chuck norris può far godere una bambola gonfiabile
cmq la prima parte del discorso era ironica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosapevo di aver dimenticato qualcosa...
cmq la prima parte del discorso era ironica
abbiamo sbagliato mondo non si possono fare certe coseNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
abbiamo sbagliato mondo non si possono fare certe cose
Commenta
-
-
allora sono del trentino non cerco rogne e non mi sono cagato addosso era solo una domanda dato che quelle persone che arrivano li e ti danno la spinta come dire "minkia che figo che sono...!!" ma questo 3d voleva essere proprio un caso limite e mi è venuto il dubbio a pensarci...lo sò che è scritto di merda xk non c'avevo voglia d correggere gli errori x il resto ho capito che se devo pestare uno (che poi più secco non si può sarà tipo 40kg braghe angel and devil altezza da terra del cavallo tipo 50cm....)gli tiro una sberla molto forte ma solo se le cerca e me ne vado... era solo x sapere come comportarmi
Commenta
-
Commenta