ma se pesto uno che cerca rogne...vado nelle rogne..???no perchè ogni volta mi fermo xk sò che si rischia...esempio ieri sera a un mio amico gli indico uno col dito dicendogli che era il fratello di una con cui messaggiava che non aveva mai visto..insomma esco dal bar ed esce anke sto qua mi ferma e mi dice vieni qui...bon lo seguo mi fa..."ma mi stavi prendendo x il culo...???" io "no perchè...?" me lo ripete dandomi una spinta sulle spalle io indietreggio ma con calma gli rispondo "no che cosa avrei fatto gli ho detto a un mio amico che tu giocavi con me a calcio..." (giocava con me a calcio anni fa) e lui" a ok xk attento non provare a prendermi x il culo..." bah io "si si..." dunque sto sfigato di merda oltre ad essere un faccia da culo (al contrario di sua sorella)solo xk l'ho indicato col dito ha capito che lo stavo prendendo x il culo!!!e anke se fosse....?? bah chiedo a voi ... se io creo una rissa però ovviamente gli tiro un pugno in faccia gli spacco il naso un pugno in pancia magari una costola e quando è x terra qualche pedata nello stomaco..e se lui prima ha "tentato" di darmi un pugno....vado nelle rogne lo stesso...?? no xk ***** mi dovrò pur difendere...e se invece mi dileguo prima che arrivino gli sbirri...???tanto non mi conoscono mica..ah e se potete dite anke un bel modo di fare molto dolore ad una persona e come reagire (insomma con un pugno in pancia o faccia) alla solita spintarella da truzzo di merda
specificate bene come pestare uno mi servirà nella vita
specificate bene come pestare uno mi servirà nella vita
Commenta