Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
ma se pesto uno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioalle scaramucce tra 17enni (sono un 17enne e questa è la mia esperienza) la polizia da conto quando ad un furto di un lecca lecca...
ne hai sempre avuti 15, perchè ne hai 17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiox chi non lo sapesse ho 17 anni....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
broly entra in massa poi nessuno ti rompe più le palle se non è più grosso di teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiole uniche persone più grosse di me qui in giro sono mia mamma e qualche altro cicicone da 1.70x120kgFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
broly , fa come me , passa 5 mesi buoni in un ghetto nero , poi ne esci pulito sempre dalle situazioni brutteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiole uniche persone più grosse di me qui in giro sono mia mamma e qualche altro cicicone da 1.70x120kg
stai bello attento con la presopopea che un giorno di questi ti prendi una rusta paurosa da un seghino che te la ricordi.....stai all'occhio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiohai mai sentito l'odore della strada?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi quando asfaltano , sai che puzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiostai bello attento con la presopopea che un giorno di questi ti prendi una rusta paurosa da un seghino che te la ricordi.....stai all'occhio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioparlavo con broly.e cmq nn hai coltoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta