ma se pesto uno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

battezzo ufficialmente questa immonda creatura ibrida col nome di brolyffi!

che il tuo mito sia tramandato da qui all'eternità!

Brolyffi:

Essere mitologico col corpo di Broly, la Testa di Biriffi e qualcosa di indefinito proveniente da Batista766; le leggende lo descrivono rissoso ma debole e alquanto immondo. Riconoscibile da un tatuaggio di trattini rossi che ad ogni azione immonda si trasforma in una scia di merdine fumanti
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

Brolyffi:

Essere mitologico col corpo di Broly, la Testa di Biriffi e qualcosa di indefinito proveniente da Batista766; le leggende lo descrivono rissoso ma debole e alquanto immondo. Riconoscibile da un tatuaggio di trattini rossi che ad ogni azione immonda si trasforma in una scia di merdine fumanti
      ahahahahahaha
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Brolyffi:

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
              nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
              oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo
              oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooora ho un quadratino rosso e prima ne avevo 4 verdi
              (ma poi chi è sto famoso biriffi..???)

cosaaaaa????

srep

Commenta

• Al2
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 2339
                • 104
                • 236
                • Roma
                • Send PM

Brolyffi:

...scia di merdine fumanti...
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Brolyffi:

sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 270
                    • 19
                    • 20
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                    ma se pesto uno che cerca rogne...vado nelle rogne..???no perchè ogni volta mi fermo xk sò che si rischia...esempio ieri sera a un mio amico gli indico uno col dito dicendogli che era il fratello di una con cui messaggiava che non aveva mai visto..insomma esco dal bar ed esce anke sto qua mi ferma e mi dice vieni qui...bon lo seguo mi fa..."ma mi stavi prendendo x il culo...???" io "no perchè...?" me lo ripete dandomi una spinta sulle spalle io indietreggio ma con calma gli rispondo "no che cosa avrei fatto gli ho detto a un mio amico che tu giocavi con me a calcio..." (giocava con me a calcio anni fa) e lui" a ok xk attento non provare a prendermi x il culo..." bah io "si si..." dunque sto sfigato di merda oltre ad essere un faccia da culo (al contrario di sua sorella)solo xk l'ho indicato col dito ha capito che lo stavo prendendo x il culo!!!e anke se fosse....?? bah chiedo a voi ... se io creo una rissa però ovviamente gli tiro un pugno in faccia gli spacco il naso un pugno in pancia magari una costola e quando è x terra qualche pedata nello stomaco..e se lui prima ha "tentato" di darmi un pugno....vado nelle rogne lo stesso...?? no xk ***** mi dovrò pur difendere...e se invece mi dileguo prima che arrivino gli sbirri...???tanto non mi conoscono mica..ah e se potete dite anke un bel modo di fare molto dolore ad una persona e come reagire (insomma con un pugno in pancia o faccia) alla solita spintarella da truzzo di merda
                    specificate bene come pestare uno mi servirà nella vita
                    Quella domanda in se e gia un po' come un test , se avessi risposto diversamente probabilmente non ti avrebbe spinto.
                    A me e successa una cosa simile una volta,in effetti il tipo lo prendevo per il culo pesantemente anche indicandolo piu volte,lui probabilmente se n e accorto e venuto dopo averci ponsato su un pochetto e mi ha fatto piu o meno la stessa domanda,glio ho risposto guardandolo negli occhi "oui donc?" (si,quindi?) dopo 1-2 secondi (credo si aspettasse un altra risposta) ha abbassato la testa e ha fatto un cenno come dire lasciamo stare e se n e andato,eppure era tutto forche piccolo...
                    Detto questo se non hai reagito alla spinta (ed avevi gia il diritto di farlo ragion di piu se data alle spalle)e meglio che lasci perdere queste idee di risse perche probabilmente non e cosa per te.
                    Vere le cose che sono state dette sugli albanesi.
                    Concordo con le cose dette da Bestiolina anche se non mi ricordo piu che ha detto

X Gary : Gary ora che so che esci da un ghetto di neri tante cose mi sono piu chiare...***** pero ti hanno marcato PROFONDAMENTE
                    sigpic

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                      Quella domanda in se e gia un po' come un test , se avessi risposto diversamente probabilmente non ti avrebbe spinto.
                      A me e successa una cosa simile una volta,in effetti il tipo lo prendevo per il culo pesantemente anche indicandolo piu volte,lui probabilmente se n e accorto e venuto dopo averci ponsato su un pochetto e mi ha fatto piu o meno la stessa domanda,glio ho risposto guardandolo negli occhi "oui donc?" (si,quindi?) dopo 1-2 secondi (credo si aspettasse un altra risposta) ha abbassato la testa e ha fatto un cenno come dire lasciamo stare e se n e andato,eppure era tutto forche piccolo...
                      Detto questo se non hai reagito alla spinta (ed avevi gia il diritto di farlo ragion di piu se data alle spalle)e meglio che lasci perdere queste idee di risse perche probabilmente non e cosa per te.
                      Vere le cose che sono state dette sugli albanesi.
                      Concordo con le cose dette da Bestiolina anche se non mi ricordo piu che ha detto

X Gary : Gary ora che so che esci da un ghetto di neri tante cose mi sono piu chiare...***** pero ti hanno marcato PROFONDAMENTE
                      lo sapevooo
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                        Vabbè ma ke esempi fai, tu sei un rinoceronte..
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Vabbè ma ke esempi fai, tu sei un rinoceronte..

gia,gia

li poteva rispondere, no parlavamo delle notevoli prestazioni orali di tua madre e anali di tua sorella, e la situazione si sarebbe risposta nella medesima maniera

Commenta

• Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73589
                            • 2,381
                            • 2,926
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Brolyffi:

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

ecco...si .. su per giù .. cosi

Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Al2
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2005
                                • 2339
                                • 104
                                • 236
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ecco...si .. su per giù .. cosi

Originariamente Scritto da pumbaa
                                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

Working...
                                X