Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
ma se pesto uno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobastardo io ho ragione !!! e poi sv4 scommetto che sotto sotto vuoi sapere anche te com'è ricevere un neon sulla schiena o lanciarsi sopra un tipo mezzo svenuto da una cabina del pronto soccorso in spiaggia a mò di swenton bomb
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomai indicare,ne tantomeno far capire che si stà parlando d una determinata persona.Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiohai sentito, come me, l'odore della strada.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDiglielo Steel che la cosa migliore e farsi picchiare in silenzio e poi rivolgersi ad un avvocato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDiglielo Steel che la cosa migliore e farsi picchiare in silenzio e poi rivolgersi ad un avvocato
Commenta
-
-
can broly in effetti sei marcio forte XD... si capisce da come parli che non hai mai fatto risse pesantemente... lascia sempre e cmq perdere, a maggior ragione se il tipo in questione non è italiano... goditi la vita, lasciali perdere... cm ti hanno già detto inizia a menare le mani solo se ti sbattono per terra e ti pestano, li picchia più che puoi... ma se puoi evita.
Se continua a minacciare piglialo anche un pò per il culo indirettamente facendogli capire quanto è inutile sta roba... e se parte a dartele e tu sei forte come dici... cacchiarola piuttosto fattele dare e denuncia... tnt dolore non ne senti no???! e dopo c'hai già i soldi in bancaXD et capi?!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma se pesto uno che cerca rogne...vado nelle rogne..???no perchè ogni volta mi fermo xk sò che si rischia...esempio ieri sera a un mio amico gli indico uno col dito dicendogli che era il fratello di una con cui messaggiava che non aveva mai visto..insomma esco dal bar ed esce anke sto qua mi ferma e mi dice vieni qui...bon lo seguo mi fa..."ma mi stavi prendendo x il culo...???" io "no perchè...?" me lo ripete dandomi una spinta sulle spalle io indietreggio ma con calma gli rispondo "no che cosa avrei fatto gli ho detto a un mio amico che tu giocavi con me a calcio..." (giocava con me a calcio anni fa) e lui" a ok xk attento non provare a prendermi x il culo..." bah io "si si..." dunque sto sfigato di merda oltre ad essere un faccia da culo (al contrario di sua sorella)solo xk l'ho indicato col dito ha capito che lo stavo prendendo x il culo!!!e anke se fosse....?? bah chiedo a voi ... se io creo una rissa però ovviamente gli tiro un pugno in faccia gli spacco il naso un pugno in pancia magari una costola e quando è x terra qualche pedata nello stomaco..e se lui prima ha "tentato" di darmi un pugno....vado nelle rogne lo stesso...?? no xk ***** mi dovrò pur difendere...e se invece mi dileguo prima che arrivino gli sbirri...???tanto non mi conoscono mica..ah e se potete dite anke un bel modo di fare molto dolore ad una persona e come reagire (insomma con un pugno in pancia o faccia) alla solita spintarella da truzzo di merda
specificate bene come pestare uno mi servirà nella vita
o al massimo rovescio alla tempia
ricordati però che appena va in terra comincia il bello (sempre che sia ancora lucido).
Commenta
-
-
v oglio broly nuovo mr biriffiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah ma siamo all'asilo di B.W.....oh tipo, occhio che ti esco le mani in faccia...ma per favoreOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioah ma siamo all'asilo di B.W.....oh tipo, occhio che ti esco le mani in faccia...ma per favore
Commenta
-
-
ribadisco
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomi sa che ti fermerai alle parole, poi lui comincerà con un dritto al petto poi un 1-2 mento-tempia, a sto punto sei in balia degli schiaffoni e speri che il tutto finisca il più presto possibile.
Poi arrivo io prendo il *****ne, gli tiro un ceffone all'orecchio talmente forte che sua nonna materna si scorreggia e crepa storta.
Commenta
-
Commenta