Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
ma se pesto uno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio3 mesi seriamente 90panca 100squat e 130stacchi e ripeto non sono bullo ma realista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono ma in compenso sei biriffi
Io lo insignerei "Baruffi"
sei proprio un baruffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo lo insignerei "Baruffi"
sei proprio un baruffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio3 mesi seriamente 90panca 100squat e 130stacchi e ripeto non sono bullo ma realista
la tua condizzione di partenza come era?
sigpic
Commenta
-
-
si ma per picchiare conta molto di più il curl bilanciere....io, ad esempio, tiro su 13 per parte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi ma per picchiare conta molto di più il curl bilanciere....io, ad esempio, tiro su 13 per parte
Commenta
-
-
bilancere x bicipiti non lo uso oggi ho fatto 2x9x13.7kg (12+manubrio)però sono na merda di bicipiti in confronto ad esempio alle trazioni l'altro giorno 6x2 con 22kg addosso io peso 83-84 e infine 1xmax ne ho fatte 13 penso che uno che pesa 10kg (almeno..) in meno di me e che si e no si tira su 2 volte da peso morto su una sbarra non penso che mi riempia di botte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobilancere x bicipiti non lo uso oggi ho fatto 2x9x13.7kg (12+manubrio)però sono na merda di bicipiti in confronto ad esempio alle trazioni l'altro giorno 6x2 con 22kg addosso io peso 83-84 e infine 1xmax ne ho fatte 13 penso che uno che pesa 10kg (almeno..) in meno di me e che si e no si tira su 2 volte da peso morto su una sbarra non penso che mi riempia di botte...
Ricorda sempre che.......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche merda
Commenta
-
-
Commenta