ma se pesto uno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

    ma se pesto uno...

    ma se pesto uno che cerca rogne...vado nelle rogne..???no perchè ogni volta mi fermo xk sò che si rischia...esempio ieri sera a un mio amico gli indico uno col dito dicendogli che era il fratello di una con cui messaggiava che non aveva mai visto..insomma esco dal bar ed esce anke sto qua mi ferma e mi dice vieni qui...bon lo seguo mi fa..."ma mi stavi prendendo x il culo...???" io "no perchè...?" me lo ripete dandomi una spinta sulle spalle io indietreggio ma con calma gli rispondo "no che cosa avrei fatto gli ho detto a un mio amico che tu giocavi con me a calcio..." (giocava con me a calcio anni fa) e lui" a ok xk attento non provare a prendermi x il culo..." bah io "si si..." dunque sto sfigato di merda oltre ad essere un faccia da culo (al contrario di sua sorella)solo xk l'ho indicato col dito ha capito che lo stavo prendendo x il culo!!!e anke se fosse....?? bah chiedo a voi ... se io creo una rissa però ovviamente gli tiro un pugno in faccia gli spacco il naso un pugno in pancia magari una costola e quando è x terra qualche pedata nello stomaco..e se lui prima ha "tentato" di darmi un pugno....vado nelle rogne lo stesso...?? no xk ***** mi dovrò pur difendere...e se invece mi dileguo prima che arrivino gli sbirri...???tanto non mi conoscono mica..ah e se potete dite anke un bel modo di fare molto dolore ad una persona e come reagire (insomma con un pugno in pancia o faccia) alla solita spintarella da truzzo di merda
    specificate bene come pestare uno mi servirà nella vita
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #2
    schiaffo all'orecchio e gli hai rovinato la vita
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      ma se pesto uno che cerca rogne...vado nelle rogne..???no perchè ogni volta mi fermo xk sò che si rischia...esempio ieri sera a un mio amico gli indico uno col dito dicendogli che era il fratello di una con cui messaggiava che non aveva mai visto..insomma esco dal bar ed esce anke sto qua mi ferma e mi dice vieni qui...bon lo seguo mi fa..."ma mi stavi prendendo x il culo...???" io "no perchè...?" me lo ripete dandomi una spinta sulle spalle io indietreggio ma con calma gli rispondo "no che cosa avrei fatto gli ho detto a un mio amico che tu giocavi con me a calcio..." (giocava con me a calcio anni fa) e lui" a ok xk attento non provare a prendermi x il culo..." bah io "si si..." dunque sto sfigato di merda oltre ad essere un faccia da culo (al contrario di sua sorella)solo xk l'ho indicato col dito ha capito che lo stavo prendendo x il culo!!!e anke se fosse....?? bah chiedo a voi ... se io creo una rissa però ovviamente gli tiro un pugno in faccia gli spacco il naso un pugno in pancia magari una costola e quando è x terra qualche pedata nello stomaco..e se lui prima ha "tentato" di darmi un pugno....vado nelle rogne lo stesso...?? no xk ***** mi dovrò pur difendere...e se invece mi dileguo prima che arrivino gli sbirri...???tanto non mi conoscono mica..ah e se potete dite anke un bel modo di fare molto dolore ad una persona e come reagire (insomma con un pugno in pancia o faccia) alla solita spintarella da truzzo di merda
      specificate bene come pestare uno mi servirà nella vita
      già,in carcere ti servirà eccome..anche se penso ti piacerà giocare ad incularella truccato da biondina..
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta

      • Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

        #4
        Tramortiscilo e stupralo, nella peggiore delle ipotesi fra 10 anni ti daranno i domiciliari.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta

        • Broly
          BROLYFFI USER
          • Dec 2006
          • 1963
          • 112
          • 44
          • in giro x strada nel trentino
          • Send PM

          #5
          x chi non lo sapesse ho 17 anni....

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            x chi non lo sapesse ho 17 anni....
            Allora e' meglio che impari da subito a stare calmo e non combinare casini.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • Broly
              BROLYFFI USER
              • Dec 2006
              • 1963
              • 112
              • 44
              • in giro x strada nel trentino
              • Send PM

              #7
              ma seriamente se inizia spingermi io gli do una bella spinta e lo rebalto x terra e lo lascio li se mi viene dietro però gli tiro un pugno...voi che fareste..????????????????????????

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #8
                broly , o hai esperienze nelle risse e quindi puoi permetterti in discoteca di reagire ( lo reputo un posto di meda per le risse perchè con tutta la gente con te se esce un coltello nessuno lo vede ) , oppure hai un corso di qualche arte marziale alle spalle. io personalmente avendo frequentato un ghetto nero però un pò ho imparato a fare le risse e cazzate del genere , ma se puoi evitare di farti male , bhe fallo
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Allora e' meglio che impari da subito a stare calmo e non combinare casini.
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta

                  • Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

                    #10
                    di dove sei broly?
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta

                    • sbarbafuss
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2007
                      • 5846
                      • 243
                      • 232
                      • Send PM

                      #11
                      broly per te cosa significa cercare rogne??

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #12
                        Processino, condizionale che se ne va, non sei più incensurato, guai penali, economici, richiesta danni, ti pignorano qualche cosa... nulla di che Ti rovini la vita prima di iniziarla.
                        Oppure potresti prenderle.....
                        Altro paio di maniche se si tratta di legittima difesa, parla prima con gli "sbirri" se qualche d'uno ti rompe le palle, ma non se ti rompe le palle a parole.



                        Commenta

                        • MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                          ma se pesto uno che cerca rogne...vado nelle rogne..???no perchè ogni volta mi fermo xk sò che si rischia...esempio ieri sera a un mio amico gli indico uno col dito dicendogli che era il fratello di una con cui messaggiava che non aveva mai visto..insomma esco dal bar ed esce anke sto qua mi ferma e mi dice vieni qui...bon lo seguo mi fa..."ma mi stavi prendendo x il culo...???" io "no perchè...?" me lo ripete dandomi una spinta sulle spalle io indietreggio ma con calma gli rispondo "no che cosa avrei fatto gli ho detto a un mio amico che tu giocavi con me a calcio..." (giocava con me a calcio anni fa) e lui" a ok xk attento non provare a prendermi x il culo..." bah io "si si..." dunque sto sfigato di merda oltre ad essere un faccia da culo (al contrario di sua sorella)solo xk l'ho indicato col dito ha capito che lo stavo prendendo x il culo!!!e anke se fosse....?? bah chiedo a voi ... se io creo una rissa però ovviamente gli tiro un pugno in faccia gli spacco il naso un pugno in pancia magari una costola e quando è x terra qualche pedata nello stomaco..e se lui prima ha "tentato" di darmi un pugno....vado nelle rogne lo stesso...?? no xk ***** mi dovrò pur difendere...e se invece mi dileguo prima che arrivino gli sbirri...???tanto non mi conoscono mica..ah e se potete dite anke un bel modo di fare molto dolore ad una persona e come reagire (insomma con un pugno in pancia o faccia) alla solita spintarella da truzzo di merda
                          specificate bene come pestare uno mi servirà nella vita
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta

                          • MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                            x chi non lo sapesse ho 17 anni....
                            si capiva
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta

                            • sbarbafuss
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2007
                              • 5846
                              • 243
                              • 232
                              • Send PM

                              #15



                              l'ho letto tutto solo adesso


                              sralol

                              Commenta

                              Working...
                              X