Ho prenotato il volo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    no in strada ci lavoravo e basta



    non e quello che sto dicendo e che sono 2 cose diverse non lavorare o lavorare e stare dai tuoi rispetto a stare per conto proprio.

    finche sei dai tuoi bene o male sei coperto e se lavori puoi fare la vita del lord, il discorso di vivere in italia inizia a pesare parecchio una volta che si esce fuori casa.
    ma infatti quando uno trova un lavoro medio (ora come ora 1000/1200 al mese) e continua a rimanere a casa con i suoi, dovrebbe avere l'intelligenza di mettersi i soldi da parte così un domani avrà un gruzzolo da parte...niente di che ma sempre meglio di niente...

    quando posso cerco di risparmia 100/200euro al mese, ma il lavoro che faccio è piuttosto random quindi non ho mai la sicurezza della retribuzione...

    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      be ci possiamo accordare sui 12, ma il voto di laurea non deve essere inferiore al 106
      ora sto sul 25 di media, con 27 posso ambire al 110...devo spaccarmi il culo

      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        ma infatti quando uno trova un lavoro medio (ora come ora 1000/1200 al mese) e continua a rimanere a casa con i suoi, dovrebbe avere l'intelligenza di mettersi i soldi da parte così un domani avrà un gruzzolo da parte...niente di che ma sempre meglio di niente...

        quando posso cerco di risparmia 100/200euro al mese, ma il lavoro che faccio è piuttosto random quindi non ho mai la sicurezza della retribuzione...

        guarda qua mi trovi perfettamente d'accordo, purtroppo il problemi economici di molti italiani e dovuta alla malagestione dei soldi.

        come iniziano a lavorare subito ale' 20.000 euro di rate della macchina da pagare e il resto in s*******menti vari

        ziocan mi ricordo che attorno ai 18anni con una cifra inferiore ci ho comprato una casa ad un asta fallimentare con poco rimesso in sesto affittata e con i soldi dell'affitto via a pagare un mutuo sull'acquisto di un altra anchessa prontamente affitata.

        adesso io partivo da una condizione privilegiata visto che ha 19 anni facevo un lavoro dove mi pagavano vitto e alloggio pero tra lo s*******rsi i soldi e trovarsi ad un certo punto strozzato da un mutuo che con famiglia a carico si fa veramente fatica a gestire e il fare la formichina ci sono un bel po di vie di mezzo.

        Commenta

        • BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          ora sto sul 25 di media, con 27 posso ambire al 110...devo spaccarmi il culo


          mmmm vedro di contattare Niko e Sbarba per darti una mano sull'ultimo punto allora

          Commenta

          • Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            mmmm vedro di contattare Niko e Sbarba per darti una mano sull'ultimo punto allora
            grazie, non ci tengo

            apprezzo il tuo interesse

            Commenta

            Working...
            X