Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Ho prenotato il volo..
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocharlie non so perchè ma non mi fa mandare rep..eppure sono mancato per più di due settimane
e ancora buona fortuna!!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioper i soldi ho 3000, 4000 se riesco a piazzare alcune cose su ebay
se quel rene e in buone condizioni come dici se mi metti un compra subito a 2500 euro lo prendo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioha ragione maurox.
poi a 30/40 anni un vero uomo può solcare le nebbie cremonesi sulla torino-piacenza-brescia tra autogrill e lap dance.
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCos'ha di così terribile l'italia rispetto alle altre nazioni? spiegatemelo perchè sono l'unico che non capisce
Ps: mi interessano motivazioni giustificate non i soliti "quà è tutta una merda" " i politici...gli italiani.." etcsigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioPiu'che altro che oramai qua ci sono sempre meno possibilita' lavorative e quelle che ci sono o sono lavori pesanti e/o malpagati e anche se sei laureato a meno che tu non abbia i ganci giusti non cambia la faccenda.
abito a milano. lavoretti da poco non mancano, mentre le persone laureate (certo che conta anche di quale laurea si tratta) che conosco bene (parenti) non hanno avuto difficoltà a piazzarsi.
Commenta
-
-
l'italia è l'unico stato di merda dove la gente tira un pugno a uno e va in galera mentre uno ammazza un altro dopo 3 mesi è fuori e infine l'unico stato dove i tifosi si ammazzano o si fanno ammazzare x 4coglioni ultramiliardari che danno pedate a un pallone di merda cercando di buttarlo in un rettangolo bianco e si sentono fighi xk hanno vinto il mondiale x culo poi campioni del mondo si x quanto ancora ....che alle qualificazioni rischiano di prenderle...l'unico stato dove i caramba sono costretti ad intervenire quasi ogni partita...x il solito sport di merda..ne esistono altri *****!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiol'italia è l'unico stato di merda dove la gente tira un pugno a uno e va in galera mentre uno ammazza un altro dopo 3 mesi è fuori e infine l'unico stato dove i tifosi si ammazzano o si fanno ammazzare x 4coglioni ultramiliardari che danno pedate a un pallone di merda cercando di buttarlo in un rettangolo bianco e si sentono fighi xk hanno vinto il mondiale x culo poi campioni del mondo si x quanto ancora ....che alle qualificazioni rischiano di prenderle...l'unico stato dove i caramba sono costretti ad intervenire quasi ogni partita...x il solito sport di merda..ne esistono altri *****!!!!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma chi te lo fa fare di andare in irlanda???
capisco i problemi di lavoro...ma anche in italia se sei sveglio e ci sai fare qualcosa da fare lo trovi...
semmai cambia città...l'italia è cmq la nazione più bella del mondoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDi questi punti mi sembrano significativi solo quelli in neretto...e sono aspetti che fino ad ora non mi hanno toccato molto (studio e lavoricchio quando capita) quindi posso immaginare che in futuro possano rivelarsi più problematici. Però bisogna vedere come stanno le cose all'estero, sopratutto partendo da zero, senza competenze particolari vedo solo mille sbattimenti in più...del tipo: lavoro, cose indispensabili per tirare avanti, dormire e via le giornate così. Passare da vitto e alloggio a costo zero al doversi pagare tutto in un posto dove non conosci nessuno e a stento la lingua...bho, aveva più senso per il mio bisnonno credo...
Poi sono le motivazioni di Adam che mi sfuggono...se il problema sono le relazioni con gli altri mi chiedo perchè le cose dovrebbero cambiare all'estero...
« Perché ti stupisci che i tuoi viaggi non ti giovino?» scrive Seneca. «Vai in giro con te stesso: ti porti dietro il motivo che ti ha fatto fuggire»
Ehhh bonanotte...uno cosi non parte piu, non farà mai un ***** di diverso nella vita.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEhhh bonanotte...uno cosi non parte piu, non farà mai un ***** di diverso nella vita.
te che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiote che fai?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEhhh bonanotte...uno cosi non parte piu, non farà mai un ***** di diverso nella vita.
in effetti...
Ma poi nella peggiore delle ipotesi, male male che vada, puo' sempre rientrare alla base, non credo che il processo sia irreversibile.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Pensaci bene, mi raccomando...
Anche io dopo le superiori avevo il sogno di andare in inghilterra...beh, si parla dell'inizio degli anni'90, 93-94 per la decisione...allora mi ero informato: praticamente lassù c'era lavoro solo per fare il cameriere, il piasterllista, pizzettaro, montatore di mobili, sicurezza nei locali ecc..insomma, lavori umili, che non vogliono essere fatti dagli inglesi, lavori che non ti possono garantire un caxxo di futuro, salvo fare le "rimesse" in italia e poi tornare qui tra 10 anni, facendo nel frattempo una vita di merda...
Insomma, di fronte a questa scelta, ho preferito fare l'università. l'ho fatta, l'ho teminata, mi sono specializzato dopo questa, ed ora ho oggettivamente un bel lavoro, molto ben retribuito per la poco fatica che faccio...ne sono stracontento, e mi viene da ridere se penso fossi emigrato...magari mi sarei anche divertito qualcosa in più, ma serai ancora cameriere o pizzettaro...
Insomma, tutto questo per dire di pensarci bene....fossi in te, e da come ho capito puoi farlo, vai subito all'università e studia.....se non ne hani voglia, vai pure al nord a fare il pizzettaro o il cameriere...ma occhio, che indietro non si torna, nel senso che se vuoi fare qualcosa oggi, come l'università, se lassù ti fermi 2 o 3 anni, al 90% non la fai più, o non la porti a termine....sul punto ne sono più che sicuro....
Cmq, buona fortuna
Commenta
-
Commenta