a maurox levati dalla testa miami vice e fatti qualche viaggio serio ogni tanto
Ho prenotato il volo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma che c'e' a dublino ? guarda che se uno fa i viaggi tipo studio, mantenuto etc etc allora ti diverti anche a pinzolo , ma se devi lavorare e alla sera quando esci e stai in un posto con un clima di merda , umido e con i pub che fai ?
Miami....sopravalutatissima da serie americane tipo Miami Vice o CSI Miami...un po come fanno gli albanesi o i rumeni che vedono italia1 e pensano chissachè.
E poi ndo ***** va? Mica siamo piu nel XIX secolo....se entri come turista non puoi cercare lavoro in USAE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio.
E poi ndo ***** va? Mica siamo piu nel XIX secolo....se entri come turista non puoi cercare lavoro in USAB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioadam io ci sono stato a dublino e secondo me è un'ottima scelta
facci sapere come ti va,mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma **** vai a maiemi che c'è il don che ti porta in giro coi motoscafiiiiiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio mi chiedo se almeno parlano con UN MINIMO di cognizione di causa o se il posto più lontano dove sono stati è il lago di como
ma credo anche tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiome lo chiedevo anch'io ma più che chiedermelo ne ero sicuro.
ma credo anche tu.
OT hai ricevuto l'sms?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
ragazzi, ma ***** zio... miami era per dire , era la provocazione... Insomma se io avessi 18 anni e mi ponessi la scelta di andarmene all'estero, certamente guarderei un sacco di cose ... Dublino potra' essere una citta' giovane e dinamica quanto volete , ma al di fuori dei pub, del vento, del freddo, della pioggia e che tolta lei dell'Irlanda rimane il verde e le rovine e i castelli, beh insomma mi scazzerebbe e parecchio...e un bel posticino con un bel clima mite e lo stesso movimento di gente magari ? Insomma se devo fare 30 faccio 31 no ? tutto lisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, pensa che un mio amico e' stato a dublino e pure a pinzolo e mi ha detto che dopo 10 giorni di Irlanda rimpiangeva le mucche
xkè era un contadinotto evidentemente
..........nn ci sn solo pub a Dublino anke molte disco...e s oprattutto un mare di ragazzi.........si ok tempo di merda.......ma mica tutto il mondo è come l'ItaliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi, ma ***** zio... miami era per dire , era la provocazione... Insomma se io avessi 18 anni e mi ponessi la scelta di andarmene all'estero, certamente guarderei un sacco di cose ... Dublino potra' essere una citta' giovane e dinamica quanto volete , ma al di fuori dei pub, del vento, del freddo, della pioggia e che tolta lei dell'Irlanda rimane il verde e le rovine e i castelli, beh insomma mi scazzerebbe e parecchio...e un bel posticino con un bel clima mite e lo stesso movimento di gente magari ? Insomma se devo fare 30 faccio 31 no ? tutto li
mhhhhh spagna? australia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta