Ho prenotato il volo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

bravo adam...finally
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• dec
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 873
      • 106
      • 364
      • .
      • Send PM

In bocca al lupo Adam. Hai avuto le palle, speriamo tu sia ripagato.
      Originariamente Scritto da fabryzio
      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        mah... stavolta l'argomento non erano i lap, nè tantomeno il mio presunto dissenso sulla vita di jpp (che, tra parentesi, ***** me ne frega?).

era un puro e semplice replicare al tuo "dublino che merda vai a miami" che a mio parere sunava maluccio detto da chi batte le autostrade padane nebbiose, tutto qui.
        Un conto se nasci in un posto e ti fai una vita, un conto se devi scegliere no ? Infatti mica gli dico vai a vivere a Cinisello Balsamo per trovare la felicita'... pero' tra le migliaia di citta' per uno di vent'anni la scelta di Dublino mi sembra un po' ... triste ... come dire
        sigpic

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Un conto se nasci in un posto e ti fai una vita, un conto se devi scegliere no ? Infatti mica gli dico vai a vivere a Cinisello Balsamo per trovare la felicita'... pero' tra le migliaia di citta' per uno di vent'anni la scelta di Dublino mi sembra un po' ... triste ... come dire

Bisogna anche valutare le prospettive per quanto riguarda il lavoro/stipendio/costo della vita.

Certo che se vai a Miami a fare il lavapiatti devi fare concorrenza ai latini alla Carlito Brigante per 2 lire all'ora (immagino)..
          B & B with a little weed

Commenta

• charlie_one
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 3808
            • 256
            • 392
            • Send PM

portalo con te tra le nebbie della pianura padana alla ricerca della felicita' nei lap!
            -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

guarda non so dove tu sia stato o se tu abbia mai valicato le alpi ma a dublino ci si spacca. E miami sino a poco tempo fa era una città per nonnetti, altro che sogni anni 60.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36452
                • 1,566
                • 2,309
                • Borgo D'io
                • Send PM

Dublino triste ????
                ragazzi Dublino è la citta' piu' giovane d'Europa..........mio cugino c'è stato e mi ha detto ke si è divertito davvero tantissimo.........certo non sta in Andalusia e avra' difficolta' a fare amicizie all'inizio...ma pian piano si inserira'
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  Dublino triste ????
                  ragazzi Dublino è la citta' piu' giovane d'Europa..........mio cugino c'è stato e mi ha detto ke si è divertito davvero tantissimo.........certo non sta in Andalusia e avra' difficolta' a fare amicizie all'inizio...ma pian piano si inserira'
                  ma che c'e' a dublino ? guarda che se uno fa i viaggi tipo studio, mantenuto etc etc allora ti diverti anche a pinzolo , ma se devi lavorare e alla sera quando esci e stai in un posto con un clima di merda , umido e con i pub che fai ?
                  sigpic

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

ma che c'e' a dublino ? guarda che se uno fa i viaggi tipo studio, mantenuto etc etc allora ti diverti anche a pinzolo , ma se devi lavorare e alla sera quando esci e stai in un posto con un clima di merda , umido e con i pub che fai ?
                    sei stsato a pinzolo ??
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      sei stsato a pinzolo ??
                      Si, pensa che un mio amico e' stato a dublino e pure a pinzolo e mi ha detto che dopo 10 giorni di Irlanda rimpiangeva le mucche
                      sigpic

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Si, pensa che un mio amico e' stato a dublino e pure a pinzolo e mi ha detto che dopo 10 giorni di Irlanda rimpiangeva le mucche
                        ma lo sai che io ho passato circa tutta la mia infanzia a madonna di campiglio !?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• banned
                          Bannate fanstama
                          • Nov 2006
                          • 7934
                          • 244
                          • 472
                          • PISA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          Ho prenotato il volo sola andata per Dublino, non ce la faccio più a stare qui, me ne vado. Vado via ragazzi, finalmente abbandono tutto e tutti e comincio la mia nuova vita sperando in un pò più di felicità.
                          bravo!
                          a dublino ci sono delle ragazze fantastiche
                          e ci sono pure un sacco di italiani!

io so stato per un pò a dublino qualke anno fa
                          XXX
                          sigpic

Commenta

• the_drifter
                            X-FIT
                            • Oct 2006
                            • 7360
                            • 351
                            • 118
                            • Florencia
                            • Send PM

guardate che dublino è una città giovane e in continua evoluzione, grazie alla intelligente politica fiscale irlandese. certo, il meteo fa cagare...ma anche a londra o amburgo o copenhagen non è che sia tanto meglio...

dublino è una tra le prima città che prendo in considerazione per trasferirmi....good luck adam...magari ci si becca lassù.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

sarà bella miami... avessi detto, che ne so, san diego avrei capito. ma miami per uno sfigato squattrinato non mi sembra una scelta geniale (chiaro, per quello zero che conosco di miami)

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

ma ci sei mai stato? io quando ci son stato mi son divertito da matti e non era un viaggio studio. A miami che ***** fai stai in spiaggia a sorseggiare drink come i vostri eroi alla don johnson poi?

Commenta

Working...
                                X