bravo adam...finally
Ho prenotato il volo..
Collapse
X
-
In bocca al lupo Adam. Hai avuto le palle, speriamo tu sia ripagato.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomah... stavolta l'argomento non erano i lap, nè tantomeno il mio presunto dissenso sulla vita di jpp (che, tra parentesi, ***** me ne frega?).
era un puro e semplice replicare al tuo "dublino che merda vai a miami" che a mio parere sunava maluccio detto da chi batte le autostrade padane nebbiose, tutto qui.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn conto se nasci in un posto e ti fai una vita, un conto se devi scegliere no ? Infatti mica gli dico vai a vivere a Cinisello Balsamo per trovare la felicita'... pero' tra le migliaia di citta' per uno di vent'anni la scelta di Dublino mi sembra un po' ... triste ... come dire
Bisogna anche valutare le prospettive per quanto riguarda il lavoro/stipendio/costo della vita.
Certo che se vai a Miami a fare il lavapiatti devi fare concorrenza ai latini alla Carlito Brigante per 2 lire all'ora (immagino)..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn conto se nasci in un posto e ti fai una vita, un conto se devi scegliere no ? Infatti mica gli dico vai a vivere a Cinisello Balsamo per trovare la felicita'... pero' tra le migliaia di citta' per uno di vent'anni la scelta di Dublino mi sembra un po' ... triste ... come dire-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn conto se nasci in un posto e ti fai una vita, un conto se devi scegliere no ? Infatti mica gli dico vai a vivere a Cinisello Balsamo per trovare la felicita'... pero' tra le migliaia di citta' per uno di vent'anni la scelta di Dublino mi sembra un po' ... triste ... come dire
guarda non so dove tu sia stato o se tu abbia mai valicato le alpi ma a dublino ci si spacca. E miami sino a poco tempo fa era una città per nonnetti, altro che sogni anni 60.
Commenta
-
-
Dublino triste ????
ragazzi Dublino è la citta' piu' giovane d'Europa..........mio cugino c'è stato e mi ha detto ke si è divertito davvero tantissimo.........certo non sta in Andalusia e avra' difficolta' a fare amicizie all'inizio...ma pian piano si inserira'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDublino triste ????
ragazzi Dublino è la citta' piu' giovane d'Europa..........mio cugino c'è stato e mi ha detto ke si è divertito davvero tantissimo.........certo non sta in Andalusia e avra' difficolta' a fare amicizie all'inizio...ma pian piano si inserira'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma che c'e' a dublino ? guarda che se uno fa i viaggi tipo studio, mantenuto etc etc allora ti diverti anche a pinzolo , ma se devi lavorare e alla sera quando esci e stai in un posto con un clima di merda , umido e con i pub che fai ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosei stsato a pinzolo ??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, pensa che un mio amico e' stato a dublino e pure a pinzolo e mi ha detto che dopo 10 giorni di Irlanda rimpiangeva le muccheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHo prenotato il volo sola andata per Dublino, non ce la faccio più a stare qui, me ne vado. Vado via ragazzi, finalmente abbandono tutto e tutti e comincio la mia nuova vita sperando in un pò più di felicità.
a dublino ci sono delle ragazze fantastiche
e ci sono pure un sacco di italiani!
io so stato per un pò a dublino qualke anno fa
Commenta
-
-
guardate che dublino è una città giovane e in continua evoluzione, grazie alla intelligente politica fiscale irlandese. certo, il meteo fa cagare...ma anche a londra o amburgo o copenhagen non è che sia tanto meglio...
dublino è una tra le prima città che prendo in considerazione per trasferirmi....good luck adam...magari ci si becca lassù.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma che c'e' a dublino ? guarda che se uno fa i viaggi tipo studio, mantenuto etc etc allora ti diverti anche a pinzolo , ma se devi lavorare e alla sera quando esci e stai in un posto con un clima di merda , umido e con i pub che fai ?
ma ci sei mai stato? io quando ci son stato mi son divertito da matti e non era un viaggio studio. A miami che ***** fai stai in spiaggia a sorseggiare drink come i vostri eroi alla don johnson poi?
Commenta
-
Commenta