Ho prenotato il volo sola andata per Dublino, non ce la faccio più a stare qui, me ne vado. Vado via ragazzi, finalmente abbandono tutto e tutti e comincio la mia nuova vita sperando in un pò più di felicità.
Ho prenotato il volo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHo prenotato il volo sola andata per Dublino, non ce la faccio più a stare qui, me ne vado. Vado via ragazzi, finalmente abbandono tutto e tutti e comincio la mia nuova vita sperando in un pò più di felicità.
Spero che che tu trovi il lavoro in fretta perchè Dublino è cara a sangue.
Detto questo, auguri davveroB & B with a little weed
Commenta
-
-
auguri fratellino.......e come ha detto Liam cerca subito un lavoro.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSola andata ? Minchia che coraggio
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, la fortuna mi servirà, comunque penso che ci voglia più coraggio a rimanere in questo paese. Del resto sono ottimista, in qualche modo me la caverò. E' certo però che piuttosto che tornare qua sono disposto a fare la fame, non mi importaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, la fortuna mi servirà, comunque penso che ci voglia più coraggio a rimanere in questo paese. Del resto sono ottimista, in qualche modo me la caverò. E' certo però che piuttosto che tornare qua sono disposto a fare la fame, non mi importasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, la fortuna mi servirà, comunque penso che ci voglia più coraggio a rimanere in questo paese. Del resto sono ottimista, in qualche modo me la caverò. E' certo però che piuttosto che tornare qua sono disposto a fare la fame, non mi importa
grande. Se lo farai davvero ti ammirerò
Commenta
-
-
il 10 Dicembre. Dovevo partire con un ragazzo, ma alla fine mi ha lasciato da solo. Certo lo capisco, ha paura di un cambiamento cosi drastico. Ma se ci pensate, io non ho nulla da perdere. Niente mi tiene legato a questa terra ormaiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta