Ho prenotato il volo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

Io invece,come sn arrivato a Capodichino,sn diventato ipocondriaco e nn ho detto una parola fino a casa....
    [SIGPIC]

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      ragazzi, ma ***** zio... miami era per dire , era la provocazione... Insomma se io avessi 18 anni e mi ponessi la scelta di andarmene all'estero, certamente guarderei un sacco di cose ... Dublino potra' essere una citta' giovane e dinamica quanto volete , ma al di fuori dei pub, del vento, del freddo, della pioggia e che tolta lei dell'Irlanda rimane il verde e le rovine e i castelli, beh insomma mi scazzerebbe e parecchio...e un bel posticino con un bel clima mite e lo stesso movimento di gente magari ? Insomma se devo fare 30 faccio 31 no ? tutto li
      barcellona insomma

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        barcellona insomma

Perche' no, certo la priorita' ce l'avrebbe l'opportunita' di lavorare per carita'... Pero' se permetti tra essere in una grande citta' col mare ( praticabile ) vicino, un bel clima e magari intorno un sacco di bei posti ... quest'estate in agosto un mio amico era in Irlanda e ha beccato 15 giorni di freddo, vento ed acqua ... girava la sera con il giubbetto impermeabile come quello del tonno nostromo ... inzommmmma
        sigpic

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          mhhhhh spagna? australia?

Io non sono mai stato uno che viaggia molto, non ne ho mai avuto la possibilita' .. la mia era un osservazione , forse perche' l'ambiente " caldo " mi fa sentire meglio ... ad esempio io a Londra non ci starei ma ne riconosco le potenzialita' , so bene che li di certo non ti annoi nel tempo libero... pero' un bel mare vicino , la spiaggia da frequentare dopo il lavoro... insomma hanno un grande fascino secondo me ... mi ricordo quando avevo 20 anni e lo pensavo pure allora , soprattutto allora
          sigpic

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

maurox, non ti è chiara una cosa. Io voglio partire non tanto per cercare il divertimento ma piuttosto per iniziare una nuova vita. La scelta era tra Londra e Dublino, le altre capitali non le ho prese neppure in considerazione. Ho scelto Dublino perchè per cominciare è l'ideale, prima di tutto perchè me ne hanno parlato benissimo e anche leggendo su internet ho visto più pro che contro. E comunque ripeto, Londra mi spaventa, Dublino è più contenuta e a misura d'uomo. Va bene che ho fatto 30 ma ho solo ventanni e per far 31 non sono pronto ora. Una volta che avrò qualche anno in più e saprò un inglese fluente, penso che non avrò più limiti.
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Io non sono mai stato uno che viaggia molto, non ne ho mai avuto la possibilita' .. la mia era un osservazione , forse perche' l'ambiente " caldo " mi fa sentire meglio ... ad esempio io a Londra non ci starei ma ne riconosco le potenzialita' , so bene che li di certo non ti annoi nel tempo libero... pero' un bel mare vicino , la spiaggia da frequentare dopo il lavoro... insomma hanno un grande fascino secondo me ... mi ricordo quando avevo 20 anni e lo pensavo pure allora , soprattutto allora
              sono ventanni che vedo il mare, ogni santo giorno. Basta.

Commenta

• Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

In effetti Maurox non dice una cazzata....anche io andrei a Miami Sidney Tokyo o altro.
                Però non trattandosi di una vacanza Adam ha dovuto fare un altro tipo di valutazione

Adam pensaci bene,li saresti un immigrato da discriminare ,non potresti augurarti più le espulsioni di massa ,saresti a contatto con altre razze(talvolta inferiori).

Tornando seri,fai bene tutte le tue valutazioni e in bocca al lupo
                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

grazie, cmq gli italiani sono apprezzatissimi in Irlanda

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Perche' no, certo la priorita' ce l'avrebbe l'opportunita' di lavorare per carita'... Pero' se permetti tra essere in una grande citta' col mare ( praticabile ) vicino, un bel clima e magari intorno un sacco di bei posti ... quest'estate in agosto un mio amico era in Irlanda e ha beccato 15 giorni di freddo, vento ed acqua ... girava la sera con il giubbetto impermeabile come quello del tonno nostromo ... inzommmmma

Beh quello è chiaro, hai ragione, si tratta però di vedere dove possono essere le opportunità di lavoro...
                    B & B with a little weed

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      maurox, non ti è chiara una cosa. Io voglio partire non tanto per cercare il divertimento ma piuttosto per iniziare una nuova vita. La scelta era tra Londra e Dublino, le altre capitali non le ho prese neppure in considerazione. Ho scelto Dublino perchè per cominciare è l'ideale, prima di tutto perchè me ne hanno parlato benissimo e anche leggendo su internet ho visto più pro che contro. E comunque ripeto, Londra mi spaventa, Dublino è più contenuta e a misura d'uomo. Va bene che ho fatto 30 ma ho solo ventanni e per far 31 non sono pronto ora. Una volta che avrò qualche anno in più e saprò un inglese fluente, penso che non avrò più limiti.

cavoli, ma ci mancherebbe ... ognuno ha i suoi motivi di scelta
                      sigpic

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Beh quello è chiaro, hai ragione, si tratta però di vedere dove possono essere le opportunità di lavoro...

quello dipende, ovviamente ... se uno vuole lavorare e farsi una vita puo' benissimo andare anche nel veneto, ci sono ditte disposte a pagare molto piu' del normale perche' non trovano gente e se magari sei uno che fatica a sbarcare il lunario trovi un opportunita' in piu'... Parlo del veneto, so che sembrera' stupido ma a volte anche guadagnare 500 euro in piu' al mese puo' farti cambiare la vita di parecchio ... ovvio che non sei nell'ombelico del mondo , non sei a Tokyo o a Londra ... Dipende da cosa cerchi, la qualita' passa attraverso tanti fattori
                        sigpic

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                          In effetti Maurox non dice una cazzata....anche io andrei a Miami Sidney Tokyo o altro.
                          Però non trattandosi di una vacanza Adam ha dovuto fare un altro tipo di valutazione

Adam pensaci bene,li saresti un immigrato da discriminare ,non potresti augurarti più le espulsioni di massa ,saresti a contatto con altre razze(talvolta inferiori).

Tornando seri,fai bene tutte le tue valutazioni e in bocca al lupo
                          io ci andrò a tokyo, già stato 2 volte e vivrò lì, ormai l'ho deciso. E' il paradiso e non è utopica come cosa.

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

black per imparare il japponese quanto ci vuole ?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              black per imparare il japponese quanto ci vuole ?
                              non troppo, è una lingua facile. Con un pò di basi (pure 2 anni) vai sul posto e dopo un pò di tempo te la cavi.

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                non troppo, è una lingua facile. Con un pò di basi (pure 2 anni) vai sul posto e dopo un pò di tempo te la cavi.
                                quindi non è difficile come il cinese che ci vogliono un fottio di anni !? meno male..la vita li è più cara che qui ?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X