Io invece,come sn arrivato a Capodichino,sn diventato ipocondriaco e nn ho detto una parola fino a casa....
Ho prenotato il volo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi, ma ***** zio... miami era per dire , era la provocazione... Insomma se io avessi 18 anni e mi ponessi la scelta di andarmene all'estero, certamente guarderei un sacco di cose ... Dublino potra' essere una citta' giovane e dinamica quanto volete , ma al di fuori dei pub, del vento, del freddo, della pioggia e che tolta lei dell'Irlanda rimane il verde e le rovine e i castelli, beh insomma mi scazzerebbe e parecchio...e un bel posticino con un bel clima mite e lo stesso movimento di gente magari ? Insomma se devo fare 30 faccio 31 no ? tutto li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobarcellona insomma
Perche' no, certo la priorita' ce l'avrebbe l'opportunita' di lavorare per carita'... Pero' se permetti tra essere in una grande citta' col mare ( praticabile ) vicino, un bel clima e magari intorno un sacco di bei posti ... quest'estate in agosto un mio amico era in Irlanda e ha beccato 15 giorni di freddo, vento ed acqua ... girava la sera con il giubbetto impermeabile come quello del tonno nostromo ... inzommmmmasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomhhhhh spagna? australia?
Io non sono mai stato uno che viaggia molto, non ne ho mai avuto la possibilita' .. la mia era un osservazione , forse perche' l'ambiente " caldo " mi fa sentire meglio ... ad esempio io a Londra non ci starei ma ne riconosco le potenzialita' , so bene che li di certo non ti annoi nel tempo libero... pero' un bel mare vicino , la spiaggia da frequentare dopo il lavoro... insomma hanno un grande fascino secondo me ... mi ricordo quando avevo 20 anni e lo pensavo pure allora , soprattutto allorasigpic
Commenta
-
-
maurox, non ti è chiara una cosa. Io voglio partire non tanto per cercare il divertimento ma piuttosto per iniziare una nuova vita. La scelta era tra Londra e Dublino, le altre capitali non le ho prese neppure in considerazione. Ho scelto Dublino perchè per cominciare è l'ideale, prima di tutto perchè me ne hanno parlato benissimo e anche leggendo su internet ho visto più pro che contro. E comunque ripeto, Londra mi spaventa, Dublino è più contenuta e a misura d'uomo. Va bene che ho fatto 30 ma ho solo ventanni e per far 31 non sono pronto ora. Una volta che avrò qualche anno in più e saprò un inglese fluente, penso che non avrò più limiti.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo non sono mai stato uno che viaggia molto, non ne ho mai avuto la possibilita' .. la mia era un osservazione , forse perche' l'ambiente " caldo " mi fa sentire meglio ... ad esempio io a Londra non ci starei ma ne riconosco le potenzialita' , so bene che li di certo non ti annoi nel tempo libero... pero' un bel mare vicino , la spiaggia da frequentare dopo il lavoro... insomma hanno un grande fascino secondo me ... mi ricordo quando avevo 20 anni e lo pensavo pure allora , soprattutto alloraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
In effetti Maurox non dice una cazzata....anche io andrei a Miami Sidney Tokyo o altro.
Però non trattandosi di una vacanza Adam ha dovuto fare un altro tipo di valutazione
Adam pensaci bene,li saresti un immigrato da discriminare ,non potresti augurarti più le espulsioni di massa ,saresti a contatto con altre razze(talvolta inferiori).
Tornando seri,fai bene tutte le tue valutazioni e in bocca al luposigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' no, certo la priorita' ce l'avrebbe l'opportunita' di lavorare per carita'... Pero' se permetti tra essere in una grande citta' col mare ( praticabile ) vicino, un bel clima e magari intorno un sacco di bei posti ... quest'estate in agosto un mio amico era in Irlanda e ha beccato 15 giorni di freddo, vento ed acqua ... girava la sera con il giubbetto impermeabile come quello del tonno nostromo ... inzommmmma
Beh quello è chiaro, hai ragione, si tratta però di vedere dove possono essere le opportunità di lavoro...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomaurox, non ti è chiara una cosa. Io voglio partire non tanto per cercare il divertimento ma piuttosto per iniziare una nuova vita. La scelta era tra Londra e Dublino, le altre capitali non le ho prese neppure in considerazione. Ho scelto Dublino perchè per cominciare è l'ideale, prima di tutto perchè me ne hanno parlato benissimo e anche leggendo su internet ho visto più pro che contro. E comunque ripeto, Londra mi spaventa, Dublino è più contenuta e a misura d'uomo. Va bene che ho fatto 30 ma ho solo ventanni e per far 31 non sono pronto ora. Una volta che avrò qualche anno in più e saprò un inglese fluente, penso che non avrò più limiti.
cavoli, ma ci mancherebbe ... ognuno ha i suoi motivi di sceltasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh quello è chiaro, hai ragione, si tratta però di vedere dove possono essere le opportunità di lavoro...
quello dipende, ovviamente ... se uno vuole lavorare e farsi una vita puo' benissimo andare anche nel veneto, ci sono ditte disposte a pagare molto piu' del normale perche' non trovano gente e se magari sei uno che fatica a sbarcare il lunario trovi un opportunita' in piu'... Parlo del veneto, so che sembrera' stupido ma a volte anche guadagnare 500 euro in piu' al mese puo' farti cambiare la vita di parecchio ... ovvio che non sei nell'ombelico del mondo , non sei a Tokyo o a Londra ... Dipende da cosa cerchi, la qualita' passa attraverso tanti fattorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIn effetti Maurox non dice una cazzata....anche io andrei a Miami Sidney Tokyo o altro.
Però non trattandosi di una vacanza Adam ha dovuto fare un altro tipo di valutazione
Adam pensaci bene,li saresti un immigrato da discriminare ,non potresti augurarti più le espulsioni di massa ,saresti a contatto con altre razze(talvolta inferiori).
Tornando seri,fai bene tutte le tue valutazioni e in bocca al lupo
Commenta
-
-
black per imparare il japponese quanto ci vuole ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioblack per imparare il japponese quanto ci vuole ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon troppo, è una lingua facile. Con un pò di basi (pure 2 anni) vai sul posto e dopo un pò di tempo te la cavi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta