Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
bachata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa bachata e' uno dei balli più semplici da imparare, cosi come il merengue che però ha molte più figure da poter fare
No dai,fortuna che me la cavo abbastanza bene con questi balli,pur non avendo mai fatto delle lezioni.Qualche giorno fa' mi e' capitato in un locale,di ballare un latino-americano con un americana che era di latino aveva veramente poco(era un tronco), e mi sono accorto di quanto sia importante in questi contesti che la patner sia una perlomeno capace a ballare.Mi e' calata nel giro di 20 secondi tanto che poi mi sono allontanato da lei.
Ritengo che ci sia una forte relazione tra il ballo e il sesso,come dire, "dimmi come balli e ti diro' come scopi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioche figure? di merda?
No dai,fortuna che me la cavo abbastanza bene con questi balli,pur non avendo mai fatto delle lezioni.Qualche giorno fa' mi e' capitato in un locale,di ballare un latino-americano con un americana che era di latino aveva veramente poco(era un tronco), e mi sono accorto di quanto sia importante in questi contesti che la patner sia una perlomeno capace a ballare.Mi e' calata nel giro di 20 secondi tanto che poi mi sono allontanato da lei.
Ritengo che ci sia una forte relazione tra il ballo e il sesso,come dire, "dimmi come balli e ti diro' come scopi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo ho fatto 2 anni di scuola con maestri preparati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIo ho fatto 2 anni di scuola con maestri preparati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo ho un amico,che oltretutto ora e' in Tv e balla nella trasmissione della Carlucci che e' stato non so' quante volte campione italiano e mondiale di salsa, merengue, papillon ecc.. stupendo!
Mi sarebbe piaciuto continuare a ballare
Commenta
-
Commenta