If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcosa la esalterà, però penso che nella vita di tutti i giorni, non si discosti molto da quel "personaggio" che vediamo.
Luca l'ho conosciuto prima che diventasse famoso. Abbiamo fatto un paio di serate insieme e mi diceva che dopo la laurea in scienze politiche voleva prenderne un'altra. Ok questo non dico ke fa di lui un genio, ma di sicuro neanke ke nella vita reale sia così I primi testi tipo mi è finito il credito, li ha scritti lui e li faceva nelle serate in cui suonava col suo gruppo (musica seria).
appunto...è + divertente,xkè naturale e spontaneo!
Prendi i simpsons: molto del loro successo lo devono all'esaltazione dei difetti della famiglia media americana. In Italia in molti sbagliano i congiuntivi, quindi lo rende divertente. Oh poi son gusti
Prendi i simpsons: molto del loro successo lo devono all'esaltazione dei difetti della famiglia media americana. In Italia in molti sbagliano i congiuntivi, quindi lo rende divertente. Oh poi son gusti
Questo è vero...i gusti so gusti,a me nn piace,come d'altra parte il 99,7% dei comici di Zelig...ma i miei sono gusti!
secondo me nn vi piace perche' siete dei razzisti
per comprendere a fondo quella comicità bisogna essere terroni...
la stessa cosa capita a me che quando vedo un comico milanese che fa le battute sui milanesi nn mi fa ridere!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
ahahahah un mio amico milanese mi chiese proprio che significava Cazzimma hahahah.
cmq lo sfottò di siani è sia verso un certo "napoletanismo" eccessivo, ovviamente caricaturato, sia verso chi non riesce a vedere i napoletani oltre questo quadro macchiettistico.C' era un pezzo bello pure di troisi , gli chiedevano se lui sapeva antare o suonare e lui rispondeva "...come....tutti qui sappiamo cantare e suonare, la mattina ci svegliamo e usciamo con le chitarre e i mandolini in mano..."
Niko il tuo problema è questo...
nn avendo vissuto in prima persona determinate cose... nn puoi capirle a fondo da poter considerare quel comico un vero comico...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ahahahah un mio amico milanese mi chiese proprio che significava Cazzimma hahahah.
cmq lo sfottò di siani è sia verso un certo "napoletanismo" eccessivo, ovviamente caricaturato, sia verso chi non riesce a vedere i napoletani oltre questo quadro macchiettistico.C' era un pezzo bello pure di troisi , gli chiedevano se lui sapeva antare o suonare e lui rispondeva "...come....tutti qui sappiamo cantare e suonare, la mattina ci svegliamo e usciamo con le chitarre e i mandolini in mano..."
siani fa' sempre il personaggio del "napoletano bullo" che cmq bisogna averlo visto almeno una volta per poterci ridere su...
hehe.. ironia sui luoghi comuni,ma troisi era un grande x il modo in cui le diceva certe cose
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta