allora premetto che questa è una mia invenzione che non è per tutti. o siete perversi e pronti a tutto , oppure lasciate perdere.allora in pratica sono le 4.20 della mattina e parlando con zajka e silver ho inventato il dolphin deep throat.Sto perfezionando la cosa comprando l'abbonamento annuale a oltremare così da violentare i defini quando mi sarà possibile , il primo film dedicato interamente al dolphin deep throat uscirà a marzo 2008 , la prima compilation per youtube a fine anno.
Spiegazione : Tieni ben salda con la mano destra la mazzancolla , con la sinistra tieni con violenza la testa del delfino in modo da tenerla ferma, se necessario colpiscilo con uno shocker da 300 volt. poi infili la mazzancolla nel suo bocchettone che si trova vicino alla pinna , per intenderci quello dove spruzzano l'acqua , cosi il delfino soffoca come se fai un deep throat alla donna , è uguale !!!!
zajka sembrava entusiasta , e tu ?!
Spiegazione : Tieni ben salda con la mano destra la mazzancolla , con la sinistra tieni con violenza la testa del delfino in modo da tenerla ferma, se necessario colpiscilo con uno shocker da 300 volt. poi infili la mazzancolla nel suo bocchettone che si trova vicino alla pinna , per intenderci quello dove spruzzano l'acqua , cosi il delfino soffoca come se fai un deep throat alla donna , è uguale !!!!
zajka sembrava entusiasta , e tu ?!
Commenta