Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE,non xdeboli di stomaco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    sono stato fuori 2 settimane , ma non mi pesavo già da altri 5 giorni , quindi erano una 20 di giorni che non mi pesavo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #92
      Fai una cosa: quando ti spacci per uno di 100kg inizia a studiare prima un po' di alimentazione e allenamento vista la tua totale incompetenza in materia...a meno che tu nn sia obeso nel tal caso sry

      Commenta


        #93
        chobo ?! scusa ma non vedo dove stanno tutti i tuoi problemi !? se guardi le date e tutto vedrai come combaciano le cose , perchè mi diverto ad andare a dire che ho messo 7 kili di grasso e fare la figura dell'obeso .mah
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #94
          si infatti...non capisco sto accanimento

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            si infatti...non capisco sto accanimento
            nemmeno avessi detto che tiro 200 di panca piana eh , sto dicendo che mi sto ingrassando come un bovino e per l'appunto voglio fare la dieta e mi si dice che sono un pallaro , bho
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #96
              che schifo... kist so propr pazz

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                che schifo... kist so propr pazz

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎